Salve a tutti, mi sono comprato il pc nuovo e ci ho messo 2 Aopen Aelus 6600 GT dv128 PCI-Express SLI e ho lo stesso problema di schermata nero al caricamento dei giochi (World of Warcraft), come scheda madre ho la Asus A8NSLI-Deluxe... l'alimentatore è da 450w non so di che marca... doppio HD Sata Maxtor, masterizzatore e lettore DVD.... ma l'unico problema non è solo questo: infatti mi falliscono quasi tutti i test direct x (crash del sistema, schermo nero, schermo diviso in 2 o nella migliore delle ipotesi i cubi girano molto lentamente...), inoltre riscontro il solito schermo nero cambiando la risoluzione del desktop. Ho provato tutti i driver della Nvidia e della Guru3D e solamente i 66.93 mi permettono di riuscire ad avviare il gioco (tuttavia non noto la differenza tra 1 scheda e 2 in SLI ...probabilmente non hanno mai funzionato). Le ho provate singolarmente e sono funzionanti. Un altro dubbio sono le ventole delle schede che si spengono ed accendono ad intermittenza... ho provato anche ad aggiornare il bios (1006 ...gli ultimi driver) e i driver della scheda madre ma senza risultati.
Vi prego aiutatemi anche io sono disperato vorrei sapere se c'è qualcuno che ha una configurazione hardware funzionante con SLI e magari qualcuno che ci capisce veramente qualcosa e che mi possa risolvere
il mio contatto di msn è deepnight@hotmail.it
Vi prego aiutatemi anche io sono disperato vorrei sapere se c'è qualcuno che ha una configurazione hardware funzionante con SLI e magari qualcuno che ci capisce veramente qualcosa e che mi possa risolvere
il mio contatto di msn è deepnight@hotmail.it