Problema 6600GT SLI

Pubblicità
Devo dirvi anche che rispetto alla D ho parecchie cose in più,e poi è stupenda sia come estetica che come settaggi del bios,io credo che chi vuole overclock sia la migliore.

Cosa sono le cose in più rispetto alla D?

Nota per Sirius

:toccato: :toccato: Nota per Sirius:
Forse mi sono dimenticato di dirti che le mie schede video prima di montarle su la LanParty le abbiamo provate su una ASUS A8N-Sli Deluxe come la tua e giravano bene,però abbiamo provato solo i benchMark poi abbiamo montato il mio sistema. :toccato:

Be!! credo di si, alcune differenze credo che ci siano,comunque sostanzialmente è la stessa scheda.
Dicono sia la migliore,poi dipende cosa vuoi dal tuo PC

Non fraintendermi, di stavo parlando delle 2 LanParty, la D e la DR.
La ASUS a mio preavviso e una buona scheda,pensa che se non usciva la LanParty me la sarei fatta anch'io,comunque la LanParty dal punto di vista degli overclokker è migliore, ha molti più settaggi di bios,pensa che solo per quanto riguarda le ram gli hanno dedicato più di una schermata intera.

Ok, sono contento "per adesso" dell'acquisto, speriamo che il tutto si riconfermi all'atto del montaggio. io ho avuto sempre asus e mi sono trovato bene, peccato per il problema della modalità SLI mi ha deluso molto. Ho fatto mille prove ma no ne vuole sapere, poi mi dici come sei riuscito a far partire quella che hai provato ;)

Abbiamo inserito il ponte tra le PCExpress,inserito le schede video,e collegato il monitor alla scheda superiore,appena riavviato il pc compare un messaggio di window sul task menu in basso a destra vicino all'orologio dove dice che l'hardware è predisposto per la modalità SLI e deve essere attivata dal menu Nvidia.
Siamo entrati nel menu riportato qui sotto e abbiamo abilitato via software lo SLI dopo di che il sistema si è riavviato in modalità SLI.

Ultima modifica:
Posso dirti che tutta l'istallazione del sitema operativo e dei driver è stata fatta con una scheda solo e quando pronto il sistama operativo abbiamo provveduto ad istallare le schede SLI.
Sinceramente appena ho montato la LanParty al Primo riavvio lo schermo mi si spengeva con window però ho resettato il bios e l'ho riavviato, dopodiche non mi ha dato più problemi.
Premetto che ancora come giochi l'ho provato solo con Half Life 2, sai io non passo molto tempo a casa :eyes: .

Rubini Simone ha detto:
Abbiamo inserito il ponte tra le PCExpress,inserito le schede video,e collegato il monitor alla scheda superiore,appena riavviato il pc compare un messaggio di window sul task menu in basso a destra vicino all'orologio dove dice che l'hardware è predisposto per la modalità SLI e deve essere attivata dal menu Nvidia.
Siamo entrati nel menu riportato qui sotto e abbiamo abilitato via software lo SLI dopo di che il sistema si è riavviato in modalità SLI.
E quello che ho fatto io per circa un milione di volte.

Ciao ragazzi la sfortuna mi perseguita, ho cambiato scheda madre (DFI LanParty NF4-D) ma non ho risolto nulla, il problema continua, i giochi o le applicazioni vedi 3dmark05, quando ho montato una scheda mi funzionano ma appena installo la seconda e abilito la modalità SLI! il computer si blocca e devo perforza riavviare, a questo punto credo proprio che sia un problema di schede video, io ho due Albatron 6600gt. Un vostro consiglio? che devo fare?, ormai non ho + nessuna speranza! :cry:

p.S. alcuni in altri forum con la scheda madre Asus A8N-SLI Deluxe sono riusciti a risolvere il problema facendo dei settaggi da bios per la frequanza della Cpu e della ram, ed anche il time della memoria.

Ultima modifica:
è gravissimo ...non so' proprio che dire pensavo risolvessimo cambiando le schede madri quindi aspetto che mi arriva il mio per sapere se hanno risolto...sono senza speranze

è bello vedere come il nostro problema è passato in secondo piano...abbiamo comunque sia che nè l'alimentatore nè la scheda madre era il problema...
ed ora la domanda è possibile che due modelli di schede video siano il problema?danneggiate o fallate?improbabile secondo me
alla fine ci toccherà copiare la configurazione di qualcuno che funziona ma il problema è trovarlo perchè non c'è nessuno che risponde...
ho portato il pc in assistenza a padova(sono di roma io) alla fine di questa settimana credo che avrò notizie spero di risolvere e poter aiutare tutti
neanche l'help-desk dell'asus sà qual'è il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro