Problema 3Dmark

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti, volevo sapere se con il pc in firma è possibile fare solo i 13000/14000 punti con 3DMARK05 e solo 6800con lo 06........non vi sembra basse

Ciao a tutti, volevo sapere se con il pc in firma è possibile fare solo i 13000/14000 punti con 3DMARK05 e solo 6800con lo 06........non vi sembra basse

Sei un pò bassino...........
Con il mio vecchio E6400(all' incirca paragonabile al tuo processore) senza overcloccare nulla sfioravo i 10000 allo 06(circa 19000 allo 05) anche io con la GTS 320.

Il problema puo essere legato al fatto che la mia scheda madre a un cip VIA non compatibile con la mia scheda video?

Il problema puo essere legato al fatto che la mia scheda madre a un cip VIA non compatibile con la mia scheda video?

Non credo, di solito le incompatibilità harware ti fanno inchiodare il pc e basta.
Controlla che il PCI Express lavori effettivamente a 16X (controlla con Everest).
Un punteggio basso può essere dato anche da un sistema operativo "stanco" oppure da una errata installazione dei drivers.
Prova a fare un formattone installando nell' ordine:
drivers aggiornati della scheda madre
drivers aggiornati della scheda video
drivers aggiornati della scheda sonora
drivers aggiornati di tutto il resto

Ok tra pochi giorni faro parecchie mod al mio pc per ciò rifaro tutto da capo, apena rifo vi facio sapere, per il momento grazie.:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità