PROBLEMA Problema 1660 ti

Pubblicità
Ah okok quindi non cambio nulla?Dovró cambiare tutto in pratica?Peró lo stesso problema di frame drop l ho avuto anche su assassins creed syndicate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ah okok quindi non cambio nulla?Dovró cambiare tutto in pratica?Peró lo stesso problema di frame drop l ho avuto anche su assassins creed syndicate.

Dipende, se te puoi spendere che so 400/500 euro te la cavi con un nuovo blocco.
Altrimenti per ovviare il problema ti prendi altri 8 gb di RAM.

Come detto il problema è la poca ram, appena si satura windows usa il paging e hai i drop...segui questa guida, magari migliora un pelo....haun ssd? quel 550 corsair che modello è? già temo la risposta _____VS_____

allora ti conviene valutare bene quanto vuoi spendere per il pc perchè dovresti cambiare anche l'alimentatore. é etichetta grigia o gialla?

Per etichetta intendi se 80 plus gold? Si è gold se non erro

no intendo proprio il colore della scritta VS, se è nera su etichetta grigia oppure gialla su etichetta nera....quello con etichetta grigia è un alimentatore scarso....quello con la scritta gialla è proprio pessimo.

Scritta gialla

dovresti pensare seriamente di cambiarlo allora. E' un modello che ha causato danni a molti. prendi un be quiet o un corsair CX se devi spendere "poco"

Pubblicità
Pubblicità