[PROBLEMA]100% disco_windows 10

Pubblicità
Grazie infinite per la proposta ma sto a Milano.
Dando un'occhiata ho visto le memorie ssd, ho visto anche che si sostituiscono facilmente al disco. Non so se posso citare dei marchi, ma ho visto quelli della crucial e ho letto anche delle buone recensioni.

Abbiamo fatto un test in 3 su ssd SanDisk li trovi nella sezione apposita vedrai che pur essendo economici fanno la loro parte

Mi serve vedere se ci sono settori non a posto...come prevedevo.

Consiglio, compra un ssd e togli quell'hdd come ti ha già detto @Federico83

Abbiamo fatto un test in 3 su ssd SanDisk li trovi nella sezione apposita vedrai che pur essendo economici fanno la loro parte

Posso chiedere una cosa ? ( per uno che non capisce nulla dei risultati si benchmark) . Fanno la loro parte cosa vuole dire ? Che non sono velocissimi ma durano o si rompono dopo 2 anni? ( o comunque si rompono prima degli altri? ) . In casa abbiamo un portatile con w vista acer aspire 5610 del 2007 che ancora funziona . I miei dischi IDE di cui hai fatto conoscenza, che crystaldiskinfo dice che sono ancora buoni ( e sono stato messi lì, X quanto ne so, da 10 anni). Ovvio non ne è stato fatto un uso massiccio , anzi ( soprattutto non da parte mia ). un netbook acer aspire 532h comprato 6 anni fa che pure quello crystaldiskinfo dice che è buono .

Con "fanno la loro parte", intende che comunque sono ssd. Certo, non saranno al pari dei più blasonati, ma per quello che costano sono comunque delle valide soluzioni entry level che fanno la loro porca figura se confrontati a qualsiasi hdd meccanico in commercio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro