quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,524
- Punteggio
- 223
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi recuperare i dati, prova prima con HDDRegenerator la versione di prova recupera solo il primo cluster danneggiato, ma a volte puo' bastare
non l ho trova :/Prova allora con Rebuild MBR
il problema non è recuperare i dati è recuperare l hdd. A quanto ho capito bisogna ripristinare il master bot record e i programmi che permettono questo non trovano l hdd :(Consiglio pessimo!
non trova neache l hdd crystal disk...Mostraci lo stato smart del disco utilizzando CrystalDisk
http://crystalmark.info/redirect.php?product=CrystalDiskInfoInstaller-en
no è onlineVerifica in gestione disco se per caso è andato offline, in caso rimettilo online.
no assolutamente si e staccato il cavetto tranquillamente nell alzare il pcSospetto che si sia danneggiato il cavetto usb o il connettore usb del hdd.
Sicuro che nel tirarlo non ti sia caduto l'hdd?
ci ho gia provato e non si può. I WD di 2.5" hanno direttamente la porta esata saldata non posso attaccarlo al pc come un comune hdd con la porta sataa questo punto è meglio che lo tiri fuori dal box e collegalo direttamente sulla scheda madre
a questo punto è meglio che lo tiri fuori dal box e collegalo direttamente sulla scheda madre
ci ho gia provato e non si può. I WD di 2.5" hanno direttamente la porta esata saldata non posso attaccarlo al pc come un comune hdd con la porta sata