Pai Mei
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 51
Salve. Spiego il problema. Tutto ad un tratto il pc, dove avver appena avviato l'OS si blocca : tutto in freeze, appena inizia a caricare i programmi sulla barra. Anche disattivando tutti i programmi il problema si ripete ed io riavvio ancora. Dopo il riavvio sembra ok, ma passano 5 minuti e il problema torna. Riavvio ancora e compare la schermata ''operating system missing''. Entro nel bios e controllo tutto, ma è ok. Provo a togliere gli slot delle ram ma niente. Non si avvia più. Vedo l'HD da bios (che è completamente fermo con luce rossa accesa fissa nel case), ma dal disco di ripristino non viene risconosciuto Seven. Dopo 10 riavvii (più un errore del boot corrotto), l'hd sembra partire e seven viene risconosciuto. Formatto e reinstallo. Problema apparentemente risolto e OS reinstallato senza problemi. Dopo un riavvio ''Operating system missing''. Ora ho fatto un ripristino del boot ed è partito ancora ed ho lanciato la diagnostica del disco della WD che già qualche giorno fa era ok. La domanda è...HDD alla fine?