"cuffia" non compare in "gestione dispositivi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lauralala

Nuovo Utente
10
1
Ciao a tutti, ho installato e connesso una cuffia bluetooth al pc però pur avendo già inserito nei servizi la funzione "cuffia" non compare in "gestione dispositivi" in audio quindi è connessa, va tutto bene, però non funziona e il suono esce dal pc. Ho windows 7 e ci ho già perso un secolo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
H

Heradan

Ospite
In basso a destra , clic destro sul pulsante del volume premi "dispostivi di riproduzione" , li trovi la cuffia bluetooth , ci fai clic con il destro e la setti come dispostivo predefinito
 
  • Mi piace
Reazioni: Lauralala

Lauralala

Nuovo Utente
10
1
Avevo già aperto audio partendo da pannello di controllo ma non compaiono le cuffie (neanche con il tuo metodo più veloce) ma solo gli altoparlanti del computer. Grazie comunque della risposta!
 
H

Heradan

Ospite
Nella finestra dove vedi solo le "casse" premi con il destro nello spazio vuoto e fai "mostra disponitivi disabilitati/disattivati"
 
H

Heradan

Ospite
Allora vuol dire che non sono correttamente installate o qualcosa mi sfugge

"però pur avendo già inserito nei servizi la funzione "cuffia" non compare in "gestione dispositivi" in audio quindi è connessa, va tutto bene,"

Questa tua frase non comprendo a pieno , scusami , puoi spiegarmela?
 

Lauralala

Nuovo Utente
10
1
Se visualizzando i dispositivi e stampanti clicco con il pulsante destro su questo dispositivo compare una tendina, cliccando su "proprietà" compare una finestra e andando su "servizi" vedo elencati i servizi possibili con questo dispositivo tra cui "cuffia auricolare" ed io ho già selezionato questa casella.
Però andando tramite "gestione dispositivi" partendo da pannello di controllo (e poi anche cliccando sull'icona audio con il pulsante destro come mi hai insegnato tu) e "audio" non compare il dispositivo bluetooth ma solo gli aloparlanti del computer. Mi sono spiegata meglio oppure ho fatto casino?
 

Lauralala

Nuovo Utente
10
1
Controllo remoto, Cuffia auricolare, Sink audio, Telefonia in viva voce.
Li ho spuntati tutti ma ho provato anche a togliere la spunta agli altri e lasciare solo Cuffia auricolare ma....... niente
 
H

Heradan

Ospite
Ok , la pen drive bluetooth hai un modello di riferimento? Aveva dei driver suoi?
 

Lauralala

Nuovo Utente
10
1
Non aveva cd di installazione, si è cercata i driver da sola appena l'ho installata........
mi sa che butterò via computer e bluetooth..... così avrò risolto tutto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!