gennosuke88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 22
Salve ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli: da quest'estate (pc assemblato a Giugno 2015 e non mi ha mai dato problemi fino a circa Giugno 2016) sto avendo problemi mentre gioco perchè il pc all'improvviso si spegne e si riavvia 2 secondi dopo da solo. Ho controllato la temperatura del processore e della scheda video con uno stress test, ma è tutto a posto, i drivers sono aggiornati e ho anche pulito e applicato di nuovo la pasta termica sul processore. Purtroppo il problema persiste e a questo punto ho il sospetto che si tratti dell'alimentatore (possibile?), per cui volevo chiedervi di consigliarmi un buon alimentatore per sostituirlo, sperando che serva a risolvere tutto. Ovviamente se c'è qualcuno che può suggerirmi altre soluzioni gliene sarei grato. La mia configurazione:
-MOBO: MSI Z97 Gaming 5
-CPU Intel i5 4690k
-GPU Asus Strix GTX 970
-RAM Corsair Vengeance Pro 2x8 GB
-ALIMENTATORE Corsair CX 750W (se c'è qualcuno che possiede lo stesso alimentatore, mi faccia sapere se ha problemi)
-SSD samsung 250 gb
-HDD Western Digital 1 TB Blue cavia
Grazie mille a chi mi potrà aiutare
;)
-MOBO: MSI Z97 Gaming 5
-CPU Intel i5 4690k
-GPU Asus Strix GTX 970
-RAM Corsair Vengeance Pro 2x8 GB
-ALIMENTATORE Corsair CX 750W (se c'è qualcuno che possiede lo stesso alimentatore, mi faccia sapere se ha problemi)
-SSD samsung 250 gb
-HDD Western Digital 1 TB Blue cavia
Grazie mille a chi mi potrà aiutare