PROBLEMA Probabile Problema Alimentatore Corsair Cx 750

Pubblicità
L'ho acquistato da Prokoo a Maggio del 2015, il prodotto in sè ha 3 anni di garanzia. Ho già contattato prokoo che mi ha risposto così:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato,

Per la garanzia diretta con corsair, basterà contattare corsair con la fattura d’acquisto in modo da dimostrare la data di quest’ultimo.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Cordiali saluti

se lo avevi acquistato su amazon e rientravi nei 2 anni contattavi amazon che rimborsava il reso direttamente. Su prokoo non so come funziona

L'ho acquistato da Prokoo a Maggio del 2015, il prodotto in sè ha 3 anni di garanzia. Ho già contattato prokoo che mi ha risposto così:

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato,

Per la garanzia diretta con corsair, basterà contattare corsair con la fattura d’acquisto in modo da dimostrare la data di quest’ultimo.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Cordiali saluti

Secondo me se contattassi corsair ti direbbero, giustamente, che per i primi 2 anni vige la garanzia del venditore e sarà lui, dopo aver ricevuto l' ali, a contattare il produttore.
Ma la mail è gratuita quindi puoi provare.

Ma infatti sono rimasto perplesso quando ho letto la risposta, adesso provo ad insistere con loro perchè ho letto in giro sul forum che per la garanzia Corsair bisogna spedire l'alimentatore in Olanda a proprie spese e non so quanto mi convenga...

Non mi pare che prokoo stia agendo in modo perfettamente in sintonia con le normative attuali sulla garanzia.

Per il primi due anni, la stessa dovrebbe essere a carico loro.

http://www.prokoo.com/page.php?id=12

Comunque, non sono sicuro che per Corsair serva mandare la roba in Olanda - prova a contattarli e vedi che ti dicono

Non mi pare che prokoo stia agendo in modo perfettamente in sintonia con le normative attuali sulla garanzia.

Per il primi due anni, la stessa dovrebbe essere a carico loro.

http://www.prokoo.com/page.php?id=12

Comunque, non sono sicuro che per Corsair serva mandare la roba in Olanda - prova a contattarli e vedi che ti dicono

Ed infatti alla mia suddetta richiesta di chiarimenti a riguardo si sono subito corretti, spiegandomi come procedere con il reso tramite la loro azienda. Ulteriori aggiornamenti non appena avrò notizie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro