Francesco73
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,394
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
RAGAZZI CI SIAMO
La serie di Pro Evolution Soccer, conosciuta per il suo realismo, sta per aggiornarsi con l'ultimo Pro Evolution Soccer 6, ricco di novità.
L’intelligenza artificiale dei giocatori è stata ancor più estesa, portando i giocatori a spostarsi sapientemente sul campo quando non in possesso di palla e posizionarsi nell’area più efficace per ricevere un passaggio e continuare l’attacco.
Shingo “Seabass” Takatsuka, creatore della serie, ha raffinato il sistema di tiro del nuovo gioco, e i giocatori potranno cimentarsi molto più spesso di quanto fosse possibile nel passato in tiri al volo e di controbalzo, ridisegnati in questa edizione.
Le altre nuove innovazioni includono la capacità di ottenere il controllo di palla in scivolata, mentre finte e dribbling all’indietro sono ora possibili, grazie all’ulteriore affinamento dei controlli per il dribbling; i colpi di testa, infine, sono stati cambiati in modo tale da permettere uno spostamento più ampio ai giocatori prima di saltare e colpire la palla.
Pro Evolution Soccer 6 ha un numero ancora più ampio di nuove squadre ufficiali su licenza. Le altre novità includono arbitri molto più realistici, e una selezione di nuove ed esaltanti modalità di gioco. Ritorna l’acclamatissima Master League, che porta il giocatore a condurre una team nel corso degli avvincenti anni di campionato, attraverso gli alti e bassi della squadra. L’invecchiamento dei giocatori, gli infortuni e le pressioni dal consiglio di amministrazione si combinano per un gioco altamente immersivo dove è solo il risultato che conta.
In aggiunta agli spettacolari miglioramenti grafici, sono state aggiunte nuove tecniche di gioco e messo a punto il gameplay, adesso ancora più entusiasmante. Già considerato il miglior gioco di calcio mai realizzato, Pro Evolution Soccer oggi supera se stesso!
- Realismo incredibile e intelligenza artificiale ancora più precisa
- Aggiornato il sistema di controllo e tiro della palla, con nuove tecniche di attacco e difesa
- Licenze ufficiali delle divise delle nazionali Italiana, Inglese, Francese, Spagnola, Argentina, Svedese ed Australiana, oltre al Bayern Monaco, lo Sporting Lisbon, il Benfica, l'Olympiacos Piraeus e il Manchester United
- Nuova modalità multiplayer online per un massimo di 8 giocatori (su 4 PC)
Piattaforma: PC Windows
Numero giocatori: 1-4
Sistema Video: PAL
Supporto: DVD
Età: da 3 anni in su
Lingua Software: Italiano
Lingua Manuale: Italiano
Produttore: Konami
Distributore: Halifax
Data uscita: 26 Ottobre 2006
P R E N O T A T O:ok: