Pro Evolution Soccer 5

Pubblicità
secondo me la miglior cosa da fare è prendersi un pad della ps2 e utilizzare l'adattatore per pc...è la soluzione perfetta per giocare a pes 5:ok:

Francesco 73 ho installato la patch3 consigliata da cosas nostras te come ti trovi? Per quanto mi riguarda è si carina ma ad esempio trovandomi a giocare con l'inter :asd: ho notato che le maglie dei giocatori sono tutte spostate verso destra e si legge male lo sponsor dell'inter, è capitato anche a te?

Seifer85 ha detto:
Francesco 73 ho installato la patch3 consigliata da cosas nostras te come ti trovi? Per quanto mi riguarda è si carina ma ad esempio trovandomi a giocare con l'inter :asd: ho notato che le maglie dei giocatori sono tutte spostate verso destra e si legge male lo sponsor dell'inter, è capitato anche a te?
Si pure.......a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?
Poi per il resto mi sono trovato abbastanza bene.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Ciao ragazzi ma io di questi problemi non ne ho mai avuti:D Caro francesco presto ti sfiderò in rete aspetto solo un piccolo file e vado on line ,ciao amici e buon divertimento.

Sergiotubo ha detto:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Ciao ragazzi ma io di questi problemi non ne ho mai avuti:D Caro francesco presto ti sfiderò in rete aspetto solo un piccolo file e vado on line ,ciao amici e buon divertimento.
Con piacere Sergio...tanto il mio gioco è ORIGINALE:ok:

Ciao. io ho già comperato l'originale di pes5 per playstation ma adesso lo vorrei per pc. posso anche scaricarlo da emule.

come si fa a giocare una volta scaricato da emule? ho provato a scaricarlo ma non riesco ad installarlo. vorrei passarlo su cd ma non so come fare. ciao

massimosavarese ha detto:
Ciao. io ho già comperato l'originale di pes5 per playstation ma adesso lo vorrei per pc. posso anche scaricarlo da emule.

come si fa a giocare una volta scaricato da emule? ho provato a scaricarlo ma non riesco ad installarlo. vorrei passarlo su cd ma non so come fare. ciao
QUi non si parla di pirateria....qualcuno tra poco te lo dirà.:nunu:

massimosavarese ha detto:

Ti posso aiutare io..?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La prima porta a dx è il richiamo...:sisi:
La seconda a sx è il ban...:sisi:
La terza è l'espulsione perenne....:sisi:

Guarda questo sito all'indirizzo 6 Codici per giocare al massimo...

Attenzione che se sbagli... Sei Eliminattttto..:lol: :lol: :lol: :lol:

Francesco73 ha detto:
Con piacere Sergio...tanto il mio gioco è ORIGINALE:ok:

Ciao Francesco .......nessuno mi rispose chi volesse fare na partita online........tu la fai una partita con me online????.....anche il mio è originale

CosasNostras ha detto:
Ciao Francesco .......nessuno mi rispose chi volesse fare na partita online........tu la fai una partita con me online????.....anche il mio è originale
Con piacere.....sentiamoci in pvt

ciao volevo chiedervi se in un'amichevole si poteva impostare tutti i giocatori in massima forma, ossia freccia rossa rivolta verso l'alto...
grazie ciao

nessuno sa niente????

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti. vorrei sapere se con la patch 3.0 migliora anche la giocabilità. Ci sono differenze significative rispetto al gioco normale (a parte la grafica)? Posso avere anche l'indirizzo per scaricare la patch? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro