Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pure.......a qualcun'altro è capitata la stessa cosa?Seifer85 ha detto:Francesco 73 ho installato la patch3 consigliata da cosas nostras te come ti trovi? Per quanto mi riguarda è si carina ma ad esempio trovandomi a giocare con l'inter :asd: ho notato che le maglie dei giocatori sono tutte spostate verso destra e si legge male lo sponsor dell'inter, è capitato anche a te?
Con piacere Sergio...tanto il mio gioco è ORIGINALE:ok:Sergiotubo ha detto::asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Ciao ragazzi ma io di questi problemi non ne ho mai avuti:D Caro francesco presto ti sfiderò in rete aspetto solo un piccolo file e vado on line ,ciao amici e buon divertimento.
QUi non si parla di pirateria....qualcuno tra poco te lo dirà.:nunu:massimosavarese ha detto:Ciao. io ho già comperato l'originale di pes5 per playstation ma adesso lo vorrei per pc. posso anche scaricarlo da emule.
come si fa a giocare una volta scaricato da emule? ho provato a scaricarlo ma non riesco ad installarlo. vorrei passarlo su cd ma non so come fare. ciao
massimosavarese ha detto:Ciao. io ho già comperato l'originale di pes5 per playstation ma adesso lo vorrei per pc. posso anche scaricarlo da emule.
come si fa a giocare una volta scaricato da emule? ho provato a scaricarlo ma non riesco ad installarlo. vorrei passarlo su cd ma non so come fare. ciao
Francesco73 ha detto:Con piacere Sergio...tanto il mio gioco è ORIGINALE:ok:
Con piacere.....sentiamoci in pvtCosasNostras ha detto:Ciao Francesco .......nessuno mi rispose chi volesse fare na partita online........tu la fai una partita con me online????.....anche il mio è originale