Sergiotubo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 45
Io gioco a 6 stelle e vinco sempre allenatevi ragazzi e usate sempre il joystik della play 2 con adattatore e ottimo,ciao.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a 6 stelle sono equilibrato a volte perdo ma ho dato delle lezioni ad amici che si sentivano supercampioni:sisi:Sergiotubo ha detto:Io gioco a 6 stelle e vinco sempre allenatevi ragazzi e usate sempre il joestik della play 2 con adattatore e ottimo,ciao.
Sergiotubo ha detto:Ciao Francesco ,che fai sfidi il maestro di pes e winning per me sono pronto ma ti avverto sara dura molto dura,e poi solo il nome mette paura Palermo.
ALE.PRANDINI ha detto:noooo... quello di piccinini - serena lo voglio:shock: !! dimmi per favore subito dove lo hai trovato:cry: ! stanotte rischio di non dormire se non lo ho!! per favore!!:inchino:
ALE.PRANDINI ha detto:x CosasNostras
Io ho il commento di Caressa e Bergomi! E' molto bello ma anche a te va a tratti? nel senso che non è continuo, si capisce che sono spezzoni di telecronaca "rubati". Giusto?
ciao ciao
mattakkione:) ha detto:Ciao ragazzi...sono nuovo del forum..partendo ke pes 5 e bellissimo anke se nn sono un grande gioctore (Ahime) .. ho letto ke c'e la possibilita di modificare il gioco tramite patch...vorrei sapere se potreste aiutare in merito.. vi ringrazio anticipatamente... sempre forza napoli : )
CosasNostras ha detto:Certo la superpatch 3.0 cambia tutto il gioco a livello grafico ...ma anche come giocabilità e sonoro.