Pro Evolution Soccer 4

G

greengio

Ospite
Notizia non nuova, ma visto che nessuno l'aveva ancora postata...:

A seguito del comunicato che preannunciava il debutto della serie anche su Xbox, Konami Europe ha confermato nelle ultime ore che il nuovo Pro Evolution Soccer 4 sarà pubblicato, oltre che sulla console Microsoft, anche per PC e PlayStation 2 durante gli ultimi mesi dell'anno. Sviluppato da Shingo Takatsuka e dal suo team di Konami Computer Entertainment Tokyo, il nuovo episodio promette di raffinare ulteriormente l'esperienza di gioco con nuovi controlli e caratteristiche. Nella nostra sezione screenshots potete trovare le prime sedici immagini ufficiali di gioco.

Fra le novità si annuncia un sistema di controllo ancora più particolareggiato, con movimenti e finte addizionali, così come un ventaglio più ampio di passaggi, dribbling e tecniche di cross, Il sistema di punizioni e rigori è stato completamente rivisto, per quanto al momento non siano ancora disponibili informazioni più specifiche. Fra le altra novità promesse si annoverano un maggior realismo nei tratti somatici dei calciatori, nelle uniformi - che si sporcheranno con il progredire del match - e la presenza su schermo dell'arbitro e dei suoi guardalinee.

E' stato oggetto di diverse migliorie anche la popolare modalità carriera Master League del gioco che, per la prima volta, presenterà anche giocatori che si ritireranno dall'attività agonistica per fine carriera o infortuni particolarmente gravi, costringendo l'utente a rivedere l'assetto della rosa. Un'altra novità è costituita dall'introduzione della modalità My Best Eleven come complemento alla Master League, in cui sarà possibile memorizzare i migliori giocatori con cui si è lavorato, in modo da costituire una squadra forte, presumibilmente da utilizzare nelle partite contro gli amici.


Fonte: Nextgame.it
 
G

greengio

Ospite
Teoricamente la data di uscita dovrebbe essere il 25 novembre sia per la versione PC che per la versione XBOX... :)
 
G

greengio

Ospite
Uscito ufficialmente in tutti i negozi ieri 4 dicembre... Siete già corsi ad accaparrarvene una copia ? :D
 
G

greengio

Ospite
Si... funziona da PC a PC... non ci sono server dedicati... Quindi le partite on-line le fai solo se conosci qualcuno che vuole giocare con te in quel momento...Installa la patch 1.10 ufficiale della konami che risolve dei problemi nella modalità multiplayer. Io ora sto cercando di risolvere dei problemi con il mio router visto che non riesco proprio a giocarci... :( ciao... :)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ragazzi adesso lo stò andando a comperare gratis :aur: questo gioco che ho già per play 2 così potremmo organizzare delle partituzze tra di noi :D
 
G

greengio

Ospite
Ludus ha detto:
ragazzi adesso lo stò andando a comperare gratis :aur: questo gioco che ho già per play 2 così potremmo organizzare delle partituzze tra di noi :D

Fortunato te che hai un buono da spendere in un negozio... ;) E lo spendi nel migliore dei modi... E chi vuol capire... :)
 

beto

Utente Attivo
47
0
io gioco online con il router peò posso solo hostare conoscete quele porte oltre alla UDP 5739 bisogna aprire per giocare anche da client?
 
G

greengio

Ospite
Teoricamente solo quella... Io ho risolto abilitando nella configurazione del mio router il DMZ... E così viaggia che è una bellezza... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!