T
Tix666
Ospite
greengio (ciao!) come ti reputi a pes4? vuoi "misurarti" con me...?:D:D:Dgreengio ha detto:Ti funziona ora ? :)
mi "procuro" il gioco e poi mi faccio vivo, a pes3 ero....bravino...:D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
greengio (ciao!) come ti reputi a pes4? vuoi "misurarti" con me...?:D:D:Dgreengio ha detto:Ti funziona ora ? :)
Tix666 ha detto:greengio (ciao!) come ti reputi a pes4? vuoi "misurarti" con me...?:D:D:D
mi "procuro" il gioco e poi mi faccio vivo, a pes3 ero....bravino...:D:D:D
Come no....se riesco a fare qualche bel gol all'amico greengio lo farò di sicuro...:asd::asd:Manolo ha detto:Fate qualche screen?
Grande idea :D :D !!! Stavo per proporla io, ma Tix mi ha preceduto :p ...Tix666 ha detto:Come no....se riesco a fare qualche bel gol all'amico greengio lo farò di sicuro...:asd::asd:
Manolo inserisciti....:D anzi, perchè non organizziamo un bel torneo "ForumTHG" a PES4...? :rolleyes:
:):):)
Qual'è il problema? esistono adattatori USB appositi allo scopo, io ne ho uno e devo dire che funge molto bene, vibrazione inclusa:eek:Tastasal ha detto:Io lo giocherei col pc solo se ci potessi giocare col joypad della ps2. Con quello si rende veramente al meglio.
io ho preso i rumblepad della logitech :P , quando tornerò dalle feste ti sfiderò :D ... inizia a installare TS2 :D :lol:Tix666 ha detto:Qual'è il problema? esistono adattatori USB appositi allo scopo, io ne ho uno e devo dire che funge molto bene, vibrazione inclusa:eek:
:D:D:D:D:D:D