UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2011

Pubblicità
Devo quotarti.

Dopo anni e anni di Pes (ancora si cohiamava win7) quest'anno ho alzato bandiera bianca.

Fifa11 (particolarmente con "visuale professionista") è un altro mondo.

C'è veramente un abisso incolmabile.

Ringrazio il cielo che ho scoperto fifa11 per caso, perchè non l'avevo mai preso nemmeno in considerazione!

Anche io fino a questa edizione ho giocato sempre a pes dal 2006 in poi (perchè fifa 2006 per xbox era meglio di pes per xbox quell'anno) ...
Vallo a dire ai miei amici funboy però... Per loro esiste solo pes :sisi: e non riescono ad ammettere una superiorità nel gameplay del fifa di quest'anno :sisi: ...
 
ragazzi ho comprato pes 2011 originale ora volevo sapere x giocare sul live come devo fare?
poi volevo sapere se lo installo sul mio pc di casa lo posso installare anke sul mio pc al lavoro e giocare sul live su entrambi?
poi volevo sapere se formatto il mio pc l ho posso installare di nuovo usando la stessa key come se fosse la sua prima installazione?
 
ragazzi ho comprato pes 2011 originale ora volevo sapere x giocare sul live come devo fare?
poi volevo sapere se lo installo sul mio pc di casa lo posso installare anke sul mio pc al lavoro e giocare sul live su entrambi?
poi volevo sapere se formatto il mio pc l ho posso installare di nuovo usando la stessa key come se fosse la sua prima installazione?

per giocare online quando clicchi su comunity ti chiede di fare la registrazione, così avrai un tuo account per l'online. potrai giocarci dove vuoi.
 
Scatti PES2011

Come posso risolvere il problema dei microscatti?
Il gioco supporta il crossfire(i microscatti sono iniziati dopo l'installazione della seconda GPU)?
Grazie.

P.s. provato driver 10.10/10.11/10.12.
 
giocavo a fifa 10 ma poi il mio computer ha deciso che il gioco deve crashare...quindi ho deciso di passare a pes11, mi ispira tanto xD :)
il mio hardware è vecchiotto ma non mi interessa avere dettagli solo al max, solo poter giocare decentemente a calcio :D

amd athlon 3000+ dual core
Nvida GeForce 6150SE Nforce 430
1 giga di ram
XP service pack tre

fifa girava benissimo anche con vista...poi ho messo XP e mi dice (dopo un pò che gioco) la memoria non può essere read..è un problema praticamente irrisosilvibile quindi cambio gioco :D
 
Come posso risolvere il problema dei microscatti?
Il gioco supporta il crossfire(i microscatti sono iniziati dopo l'installazione della seconda GPU)?
Grazie.

P.s. provato driver 10.10/10.11/10.12.


Ho lo stesso problema.. stessa config e con i microscatti.. pensare che all'inizio quando lo istallai appena uscito non si verificavano questi problemi.. possibile che con 10.10 / 10.11 / 10.12 ci siano questi prolemi... qualcuno ci può aiutare??
 
Il Pc va in standby dopo qualche minuto

ragà mi capita questa cosa strana, al momento solo con Pes 2011; in pratica durante la partita, a volte subito altre volte invece dopo un paio di partite, il PC va in standby, il monitor si spegne e devo riavviare il pc. Mi rendo conto che la mia configurazione non è il massimo ma con altri giochi di solito va a scatti e rallenta, qui invece è al quanto anomalo.
Ho provveduto ad avviare alcuni programmi per testare scheda video e processore;per la sk video FurMark sotto consiglio di alcuni utenti del forum.
Con FurMark avviato con risoluzione 1680x1050 la temperatura è partita da 50° toccando un picco max di 83°dopo circa un'ora di test,senza dare segni di squilibrio , a seguito ho riavviato il test con una risoluzione di 1920x1080 il massimo supportato dal monitor e dalla sk video; qui sempre dopo un'ora di test la temperatura è arrivata a 86° e il test attualmente continua ad andare avanti.
Ora la temperatura sotto sforzo non mi sembra elevata, considerando che queste schede si surriscaldano molto e sono abituate a temp. molto elevate. Escludo l'ali perchè anche sotto test doveva venir meno giusto?
Poi ho provato ad eseguire BurnInTest testando sk video e CPU quest'ultimo anche inserendo l'opzione Maximum Heat; TEST PASSED; poi ho provato a testare sempre con lo stesso software anche la RAM inserendo nel test anche CPU sk video 2D e 3D; tutto ok passato anche questo senza il minimo errore.
Quindi cosa potrebbe essere?? il gioco? ho provato anche a disattivare la funzione risparmio energetico nelle impostazioni di win7.
Che mi dite?:boh:

Configurazione:
CPU: Tipo processore Intel Pentium 4 650, 3400 MHz (17 x 200)
Scheda Madre Asus P5Q Deluxe
RAM: 2 GB DDR2
Hard Disk: 235 gb
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 4670 512 MB GDDR3
Scheda Audio: integrata
Monitor: Samsung SyncMaster XL2270HD
Sistema Operativo: Windows 7
Alimentatore: tecno model TE 500W 18a SUI +12V
Dissipatore processore Cooler Master Hyper 101
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top