UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2011

Pubblicità
non è una testata... se guardi bene è una mezza rovesciata :lol:

Lolsd... Ti giuro che ho pure fullscrennato il video... E continuava a sembrarmi una testa o qualcosa di simile :boh:

Ok, ok, guardando l'ombra ho capito che è una mezza sforbiciata di sinistro...
 
io sì...sono rimasto colpito positivamente dal gameplay...dalla grafica e dalla difficoltà..
un po' deluso dall'audio in campo: a volte c'è silenzio tra un coro dei tifosi e un altro e i tiri in porta nn sono accompagnati da boati netti. mi ha un po' deluso da questo punto di vista...
 
io sì...sono rimasto colpito positivamente dal gameplay...dalla grafica e dalla difficoltà..
un po' deluso dall'audio in campo: a volte c'è silenzio tra un coro dei tifosi e un altro e i tiri in porta nn sono accompagnati da boati netti. mi ha un po' deluso da questo punto di vista...

Quoto. Tutta un'altra cosa rispetto al 2010 per quanto riguarda il gameplay (solo alcune volte i giocatori "si perdono" e non si accorgono del pallone e questa cosa fa un po' innervosire >.<), ma il tifo è davvero orribile.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che lo speaker dello stadio all'inizio della partita legge le formazioni delle squadre e durante le sostituzioni dice i nomi reali dei giocatori sostituiti. Questa secondo me è davvero una bella cosa =)

Altro punto negativo è che le rose sono aggiornate a luglio, quindi niente trasferimenti last minute, ma sembra che venga rilasciata una patch fra qualche giorno che risolve tutto :ok:

Giocato anche online, molto bello e fluido se la connessione è buona.

Tutto sommato sono soddisfatto, naturalmente servono miglioramenti nelle patch, soprattutto per le squadre non licenziate...
 
Quoto. Tutta un'altra cosa rispetto al 2010 per quanto riguarda il gameplay (solo alcune volte i giocatori "si perdono" e non si accorgono del pallone e questa cosa fa un po' innervosire >.<), ma il tifo è davvero orribile.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che lo speaker dello stadio all'inizio della partita legge le formazioni delle squadre e durante le sostituzioni dice i nomi reali dei giocatori sostituiti. Questa secondo me è davvero una bella cosa =)

Altro punto negativo è che le rose sono aggiornate a luglio, quindi niente trasferimenti last minute, ma sembra che venga rilasciata una patch fra qualche giorno che risolve tutto :ok:

Giocato anche online, molto bello e fluido se la connessione è buona.

Tutto sommato sono soddisfatto, naturalmente servono miglioramenti nelle patch, soprattutto per le squadre non licenziate...


quoto assolutamente...anke a me è piaciuta molto la novità dello speaker
 
Problema con pes

Salve a tutti ragazzi, mi presento visto che è il mio primo post.

Ho comprato il pc nuovo, mi è arrivato ieri e me lo sono assemblato da solo.

Ve lo descrivo:
AMD Phenom X4 965 3.4
XFX 5850 1GB DDR5
4GB RAM CORSAIR
COOLERMASTER GX550W
ASUS M4A87TD

Ho un problema con PES che francamente con questa configurazione non pensavo avrei avuto: ogni tanto sembra avere dei leggeri -scattini- durante il gioco e non risulta fluido.
La mia risoluzione è 1680x1050, ho un monitor Samsung SyncMaster 205BW. In SETTINGS di PES: FRAMMING ATTIVO, VSync PURE.

ATI CATALYST driver: 10.9 (*)
Windows 7 32bit.


(*) Riguardo questo ho una domanda, visto che è la mia prima ATI essendo sempre stato un fedele a nVidia: nel Control Center in ATI OVERDRIVE mi ritrovo le seguenti frequenze:
HIGH PERFORMANCE GPU CLOCK SETTING
-725HZ
HIGH PERFORMANCE MEMORY CLOCK SETTING
-1000HZ

CURRENT VALUES:
-GPU CLOCK: 157Mhz
-MEMORY CLOCK: 300Mhz

E' tutto normale?

Vi sarei grato se poteste rispondere a tutte le mie domande.
Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho errato in qualcosa.

Mike.
 
Ho un problema con PES che francamente con questa configurazione non pensavo avrei avuto: ogni tanto sembra avere dei leggeri -scattini- durante il gioco e non risulta fluido.
La mia risoluzione è 1680x1050, ho un monitor Samsung SyncMaster 205BW. In SETTINGS di PES: FRAMMING ATTIVO, VSync PURE.

E' tutto normale?
Problema noto anche con i vecchi PES in versione PC. Non sono "scatti" dovuti a carenza hw.. lo faceva anche a me.. si vede ogni tanto una riga che spezza lo schermo.. non è un vero scatto, ma è fastidioso. Sembra quasi un problema di refresh.
Non l'ho mai risolto purtroppo.
 
ragazzi è uscito l'aggiornamento ufficiale che aggiorna tutte le formazioni ad oggi...basta andare in contenuto extra e scaricare...le formazioni sono aggiornate con tutti i crismi :)
 
ragazzi ho un problema con pes 2011
premettendo che ho windows 7 pro 64bit.
Installato il gioco, vado per avviare...e mi da questa scritta: la versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione ecc ecc...
Come posso risolvere? devo passare a windows 32 bit?
 
io ho win 7 home premium e funge perfettamente...prova a lanciarlo con la modalità di compatibilità xp: clicca destro sull'eseguibile,clicca su proprietà, poi sulla scheda compatibilità, metti la spunta a esegui il programma in modalità di compatibilità per e seleziona windows xp sp3...poi fai ok e prova
 
Salve a tutti ragazzi, mi presento visto che è il mio primo post.

Ho comprato il pc nuovo, mi è arrivato ieri e me lo sono assemblato da solo.

Ve lo descrivo:
AMD Phenom X4 965 3.4
XFX 5850 1GB DDR5
4GB RAM CORSAIR
COOLERMASTER GX550W
ASUS M4A87TD

Ho un problema con PES che francamente con questa configurazione non pensavo avrei avuto: ogni tanto sembra avere dei leggeri -scattini- durante il gioco e non risulta fluido.
La mia risoluzione è 1680x1050, ho un monitor Samsung SyncMaster 205BW. In SETTINGS di PES: FRAMMING ATTIVO, VSync PURE.

ATI CATALYST driver: 10.9 (*)
Windows 7 32bit.


(*) Riguardo questo ho una domanda, visto che è la mia prima ATI essendo sempre stato un fedele a nVidia: nel Control Center in ATI OVERDRIVE mi ritrovo le seguenti frequenze:
HIGH PERFORMANCE GPU CLOCK SETTING
-725HZ
HIGH PERFORMANCE MEMORY CLOCK SETTING
-1000HZ

CURRENT VALUES:
-GPU CLOCK: 157Mhz
-MEMORY CLOCK: 300Mhz

E' tutto normale?

Vi sarei grato se poteste rispondere a tutte le mie domande.
Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho errato in qualcosa.

Mike.

Anche a me stessa cosa..solo che al posto della 5850 ho una gtx 460..purtroppo non è il problema della linea che divide lo schermo ma dei veri e propri scattini!!!!
 
Anche a me stessa cosa..solo che al posto della 5850 ho una gtx 460..purtroppo non è il problema della linea che divide lo schermo ma dei veri e propri scattini!!!!

pannello di controllo nvidia
gestisci le impostazioni 3d
impostazioni programma
selezione pes 2011
alla voce modalita gestione alimentazione seleziona preferisci prestazioni massime

applica ok

finito :ok:

ps vale per tutte le nvidia
 
pannello di controllo nvidia
gestisci le impostazioni 3d
impostazioni programma
selezione pes 2011
alla voce modalita gestione alimentazione seleziona preferisci prestazioni massime

applica ok

finito :ok:

ps vale per tutte le nvidia

provato...stessa identica cosa..leggeri scatti anche un pò fastidiosi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top