UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2011

tooroo

Utente Attivo
611
67
CPU
RYZEN 5 2600
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus
HDD
crucial p1 ssd 500gb
RAM
Ballistix Sport 16 GB 3000
GPU
gigabyte windforce 2070 super
Monitor
MSI Optix MAG271CQR 2k 144hz
PSU
Rio Toro PR-SM bp0650
Case
DeepCool Matrexx 50
OS
windows 10
TELECRONACA da schifo ... sembrano 2 idioti che si guardano un'altra partita e si contraddicono dopo 2 secondi.. MHA

belle invece le urla dell'allenatore mentre giochi :ok:

mi viene difficile segnare :cav: le mie partite terminano0-0, 1-0, 1-1, 2-1 :asd: per non parlare dei rigori :shock:
 

jonpol

Utente Attivo
55
0
CPU
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Samsung SpinPoint F3 1TB HD103SJ
RAM
Corsair XMS3 4GB DDR3 1600Mhz
GPU
GeForce 460GTX 768MB
Audio
Integrato
Monitor
ASUS MS228H 21.5" 2ms
PSU
Corsair 650W TX650EU
Case
CoolerMaster ELITE 330
OS
Windows 7 64bit
Salve a tutti ragazzi, mi presento visto che è il mio primo post.

Ho comprato il pc nuovo, mi è arrivato ieri e me lo sono assemblato da solo.

Ve lo descrivo:
AMD Phenom X4 965 3.4
XFX 5850 1GB DDR5
4GB RAM CORSAIR
COOLERMASTER GX550W
ASUS M4A87TD

Ho un problema con PES che francamente con questa configurazione non pensavo avrei avuto: ogni tanto sembra avere dei leggeri -scattini- durante il gioco e non risulta fluido.
La mia risoluzione è 1680x1050, ho un monitor Samsung SyncMaster 205BW. In SETTINGS di PES: FRAMMING ATTIVO, VSync PURE.

ATI CATALYST driver: 10.9 (*)
Windows 7 32bit.


(*) Riguardo questo ho una domanda, visto che è la mia prima ATI essendo sempre stato un fedele a nVidia: nel Control Center in ATI OVERDRIVE mi ritrovo le seguenti frequenze:
HIGH PERFORMANCE GPU CLOCK SETTING
-725HZ
HIGH PERFORMANCE MEMORY CLOCK SETTING
-1000HZ

CURRENT VALUES:
-GPU CLOCK: 157Mhz
-MEMORY CLOCK: 300Mhz

E' tutto normale?

Vi sarei grato se poteste rispondere a tutte le mie domande.
Ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho errato in qualcosa.

Mike.

ciao io ho risolto impostando la frequenza del monitor a 60hz attivando cosi il Vsync!!! Se ci fai caso a 50hz è inibita la funzione "in attesa Vsync"
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
TELECRONACA da schifo ... sembrano 2 idioti che si guardano un'altra partita e si contraddicono dopo 2 secondi.. MHA

belle invece le urla dell'allenatore mentre giochi :ok:

mi viene difficile segnare :cav: le mie partite terminano0-0, 1-0, 1-1, 2-1 :asd: per non parlare dei rigori :shock:
I rigori onestamente li trovo pessimi.. :(
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
PES2011 - Prova approfondita

Finalmente dopo un primo test spartano ho avuto un pò di tempo per saggiare meglio uno dei giochi che ho atteso più a lungo.. PES2011.
Questo perchè il 2010 non meritava nemmeno di essere provato tanto faceva schifo. :asd:

La prima domanda che è venuta a tutti è... l'introduzione della barra di caricamento per i passaggi è stata un successo?
A mio parere SI. Rende un pò più imprevedibile il gioco e il pressing sul portatore finalmente paga.

Butto ora un paio pò di spunti di discussione.. ovvero i difetti che ho trovato..

  • Dribbling: aver spostato tutti i "trick" sull'analogico destro a mio parere ha impoverito parecchio il gioco.. in alcuni frangenti dove usavi il famoso "doppio click" con i tasti dietro per aver l'effetto immediato del trick non c'è più.. peccato.. cmq è un difetto piccolo, magari risolvibile con una macro (non ho provato).
  • Tiri: a mio parere il bilanciamento è uno schifo. Ti trovi a pochi passi dal portiere con gente da >95 in tiro e non si becca la porta.. alla lunga è irritante. E poi.. dove è finito il dribbling sul portiere? Provato almeno 3-4 volte ma sembra che anche Messi sia un ciccione con una palla al piede. Alla faccia della simulazione.. che si riguardino qualche partita di calcio..
  • Rigori: a questa è meravigliosa.. lascio a voi il commento visto che qua siamo a livello scandaloso.. mantenere il buon vecchio modo aggiungendo la barra della forza non bastava? :doh:
  • Colpi di testa in difesa: e qui sono risate alla grande.. sulle palle lunghe si vedono cose incredibili.. i tuoi difensori saltano un foglio di carta lisciando il pallone dentro l'aerea in un modo ridicolo.. pensavo fosse un bug.. ma almeno 3-4 volte in una partita capita che i giocatori diventino delle bandierine.. scene raccapriccianti.. :look:
  • Passaggio in profondità: e questa è la nota più dolente.. risolto il vecchio problema dei gol continui su cross dal fondo (il 2010 in questo senso era pessimo.. ogni 2 cross uno era gol), sono riusciti a crearne uno ancor più vistoso con il passaggio in profondità.. basta premerlo da qualunque posizione (anche scandalosa) e trovi sempre una punta che esegue il movimento giusto.. troppo troppo troppo facile così.. nella realtà non c'è un assist ogni 10 secondi.. qui sì.. peccato che sei sempre davanti alla porta.. ma non la si becca mai! :cav:
Concludo con un appello.. basta cambiare di continuo i menù e le impostazioni delle squadre.. cambiare i settaggi e le sostituzioni oramai è così complesso che devi studiartelo un quarto d'ora.. qualcuno si è mai lamentato dei menù delle sostituzioni nei vecchi PES? Ecco.. evidentemente era meglio concentrare il lavoro su altro.. :evil:

A mio parere.. un 6,5 risicato.. probabilmente legato al fatto che quello prima faceva talmente schifo da rendere quasi impossibile fare peggio.. :cav:

Come sempre tutto imho!
Ciao Lido ;)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Se hai tempo prova il diretto rivale :sisi: ...A me è piaciuto complessivamente di più...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Se hai tempo prova il diretto rivale :sisi: ...A me è piaciuto complessivamente di più...
Non ho molto tempo.. e onestamente sono un pò razzista con FIFA.. in questo senso sono proprio un fanboy.. grazie al cielo ho ancora parecchia roba da testare.. :asd:
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Giokondo ha detto:
ho un pc fisso che dovrebbe avere prestazioni eccellenti o comunque buone sia per il processore che per la scheda video e per il resto.. premetto che non sono uno smanettone.. ho installato pes 2011 e all'inizio pareva girasse abbastanza bene con massima qualità e risoluzione..da qualche tempo però ha cominciato ad andare un pò a scatti rendendo impossibile il mio eccellente gioco :D(ovviamente sto solo sdrammatizzando).. che tipo di problema credete che sia?
ps. ho aggiornato i driver della scheda video ma nulla... nessun risultato.. ho impostato la configurazione più adatta al gioco dall'apposita sezione nel pannello di controllo ma, nessuna miglioria... :boh: a voi dunque
***
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
ragazzi ho capito il metodo dei rigori....parlo dei rigori in partita.

  1. premete il tasto del tiro (occhio alla potenza).
  2. poi premete su o giù l'analogico per dare la direzione (anche lì occhio che è molto sensibile).
  3. mentre e solo mentre stà arrivando sul pallone premete destra o sinistra sull'analogico per spedirla alta o bassa, e anche lì occhio alla potenza.
 
G

Giokondo

Ospite
ps la scheda video è una NVIDIA GeForce 230 GT 1,5GB; ram 8 GB ddr3;processore i7 920 2.67 :/
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
ps la scheda video è una NVIDIA GeForce 230 GT 1,5GB; ram 8 GB ddr3;processore i7 920 2.67 :/

a che risoluzione giochi...
comunque che configurazione hai?!? :boh:
processore socket 1366 X58
8 GB di ram in dual channel su un socket che supporta il triple channel (3/6/12 GB).
scheda video di fascia entry-level....
 
G

Giokondo

Ospite
ehm... ringrazio intanto per la risposta.. cmq non so onestamente xkè non sono un esperto in materia.. il fatto che sia un pre assemblato credo basti :look: ad ogni modo, fino a poco tempo fa giocavo senza nessun problema a giochi quali assassin's creed 1 e 2, ho completato call of duty modern warfare 2 insomma comincia a dare problemi solo adesso e non in continuazione, ma a intervalli di 3-4 minuti, il che mi rende la vita difficile xkè non ho il tempo di chiudere una sola partita senza neanche uno scattarello :( inoltre credo sia un problema che riguarda qualche configurazione poichè anche a need for speed hot pursit ho lo stesso problema(sto giocando solo a questi 2 quindi credo che ogni gioco che metto mi dia il medesimo problema) qualcuno sa darmi una soluzione???
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
ehm... ringrazio intanto per la risposta.. cmq non so onestamente xkè non sono un esperto in materia.. il fatto che sia un pre assemblato credo basti :look: ad ogni modo, fino a poco tempo fa giocavo senza nessun problema a giochi quali assassin's creed 1 e 2, ho completato call of duty modern warfare 2 insomma comincia a dare problemi solo adesso e non in continuazione, ma a intervalli di 3-4 minuti, il che mi rende la vita difficile xkè non ho il tempo di chiudere una sola partita senza neanche uno scattarello :( inoltre credo sia un problema che riguarda qualche configurazione poichè anche a need for speed hot pursit ho lo stesso problema(sto giocando solo a questi 2 quindi credo che ogni gioco che metto mi dia il medesimo problema) qualcuno sa darmi una soluzione???

piazzaci una gtx 460 sopra e vedi come riprende vita...
ahh un preassemblato? non chiedo neanche il prezzo... :asd:
 

kappa2

Utente Attivo
40
0
Se hai tempo prova il diretto rivale :sisi: ...A me è piaciuto complessivamente di più...


Devo quotarti.

Dopo anni e anni di Pes (ancora si cohiamava win7) quest'anno ho alzato bandiera bianca.

Fifa11 (particolarmente con "visuale professionista") è un altro mondo.

C'è veramente un abisso incolmabile.

Ringrazio il cielo che ho scoperto fifa11 per caso, perchè non l'avevo mai preso nemmeno in considerazione!
 
G

Giokondo

Ospite
piazzaci una gtx 460 sopra e vedi come riprende vita...
ahh un preassemblato? non chiedo neanche il prezzo... :asd:
non credo sia un problema di hardware proprio perché la lag non è costante bensì ad intervalli dopo di che riprende normalmente.. dicevo cmq che è un problema che riscontro anche in altri giochi e che cambiando risoluzioni e dettagli oltre che graficamente non mi cambia nulla..qualcuno può risolvere?:( (sto notando che non si tratta solo di PES ma ANCHE quindi chiedo all'amministratore se può spostare il mio messaggio in una discussione + consona grazie! :D ):help::help::help::help::help::help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!