UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Io l'ho provato da mio cugino e devo confermarti quello che ho scritto giorni fà.
Per pc risulta decisamente con una grafica sottotono a confronto delle console.
Ovviamente non è orribile, ma risulta molto più vecchio della controparte ps3 e xbox 360.
Comunque risulta molto più giocabile delle edizioni passate e ho sentito che a recensioni sulle riviste sta spopolando prendendo votoni.
A me non sembra proprio inferiore alla controparte console ,anzi il contrario

Volevo solo dire che le mie considerazioni sulla pessima gafica erano rivolte a Fifa 2010 e non a Pes 2010.
Quest'ultimo lo trovo davvero ottimo di grafica e giocandoci anche io a 11520*864 con dettagli al massimo e filtri attivi il gioco è molto bello visivamente.
Uguale a parer mio a quello per console.

da una intervista a Seebass lui conferma che la demo è solo una dimostrazione del gioco, ovvero circa il 60% di quello che vedremo a fine ottobre... preparatevi quindi a un bel pò di modifiche...

ps: altre kikke! (guardate la foto del menù) :asd:

an17jnzpjvkcnk5wbjvi.jpg
4puncwd54g7y7j7mxvje.jpg

9e3fszn31qki5agg52.jpg
rbh81oine4oeipgpcjfg.jpg

Proverò a cercarlo su internet.
Sta tranquillo so usare bene il pc in generale, sia Hardware che Software.

mmm la grafica è la stessa di pes 2009
Anche a me.. più che altro i giochi di calcio su pc sono ridicoli.. io che ho anche l'XBoX360 e la PS non posso che dire che non si assomigliano nemmeno..
L'anno passato PES2009 su pc sembrava un gioco di 2 anni prima.. la giocabilità è molto al di sotto delle versioni per console..
Diciamo che per noi amanti del pc è meglio concentrarsi su altro..

Anche a me.. più che altro i giochi di calcio su pc sono ridicoli.. io che ho anche l'XBoX360 e la PS non posso che dire che non si assomigliano nemmeno..
L'anno passato PES2009 su pc sembrava un gioco di 2 anni prima.. la giocabilità è molto al di sotto delle versioni per console..
Diciamo che per noi amanti del pc è meglio concentrarsi su altro..

Secondo me ti sbagli,almeno per PES il gioco è simile alla controparte console cambia veramente poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro