Pro Evolution Soccer 2008 a scatti sulla PS3?

Pubblicità

Patuwally

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, volevo comunicarvi la mia immensa delusione.

Oggi da Mediaworld ho acquista la ps3 con pro evoluton soccer 2008, sono arrivato a casa tutto contento e...

Il gioco durante i replay e le immagini a campo lungo scatta o comunqua ha un frame rate penoso, incredibile come si possano mettere in commercio giochi del genere.

Gioco a winning eleven da quando è uscito il primo su ps1 e questa nuova versione si piazza all'ultimo posto..non dimentichiamo poi che costa pure 74,95 euro...

MA SIAMO FUORI DI TESTA????? PES2008 SCATTA???
Non ci posso credere.. il mio vicino di scrivania l'ha appena preso.. ce l'ha in mano ora.. l'aveva prenotato addirittura.. immaginate la sua faccia in questo momento.. non vedeva l'ora di andare a casa per provarlo.. :cav:

:doh: :doh: :doh:

bisogna però sottolineare ke il gioco scatta su tutte le postazioni quindi ps3 xbox 360 e pc....:sisi:

sicuramente konami farà uscire una patch......altrimenti gli resta sugli scaffali di tutti i negozi....:asd: ke pessima presentazione....era tanto atteso.......:rolleyes:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Provato oggi da mediaworld, ho fatto 2 partite, e di rallentamenti non ne ho visti in azioni di mischia, invece nelle sequenze di entrata delle squadre in campo si e sono evidenti ma questo non mi sconvolge più di tanto le salto semrpe:asd:.Per quanto riguarda la giocabilità niente da dire ottima e migliorata da PES6, certo bisogna prenderci la mano(infatti la prima partita l'ho pareggiata e alla seconda già li ho massacrati :D).Sul fatto di segnare molto da calcio d'angolo non mi stupisco era così anche PES6 e 5(segnavo in tutti modi).Concordo sulla grafica del campo.[/FONT]

ciao a tutti. anche io ho comprato pro 08 oggi(l'ho pagato 69 e nn 74...). ovviamente i difetti grafici li vede pure un ceco: rallentamenti durante i replay, un pò durante i calci d'angolo, durante i calci di rigore(mi potete confermare se durante icalci di rigore va a rallentatore?)... e secondo me per questo nelle recensioni nn dovranno mettere più il 10 o 9 ma un 8 o 8,5. infatti secondo me la giocabilità è quella di pes, decisamente meglio di fifa!!! giocando a fifa sembra di giocare con giocatori di 80 anni!!! suono migliorato, canzoni più azzeccate, menù ottimo(forse il migliore della serie)... insomma nn è tutto da buttare: aspettiamo una patch e poi vediamo... :ok:
P.S. la grafica oltre hai rallentamenti e i tifosi è bellissima!! fifa nn è all'altezza.
P.S. secondo me la KONAMI si è montata la testa... ma capirà di aer sbagliato....

ciao

ho provato la demo sulla x360 alcuni giorni fa,ma jnon ho notato nessun rallentamento e tantomeno scatti,,

pero ho sentito che alcuni scatti li fa sulla verisone finale ,e su tutte le piattaforme.

gli scatti che fa sono parecchi e ne fa uno ogni tanto??

ciao

ho provato la demo sulla x360 alcuni giorni fa,ma jnon ho notato nessun rallentamento e tantomeno scatti,,

pero ho sentito che alcuni scatti li fa sulla verisone finale ,e su tutte le piattaforme.

gli scatti che fa sono parecchi e ne fa uno ogni tanto??

scatta durante: i replay quasi sempre a parte qualche eccezione, i video(quando l'albitro ammonisce o espelle e nei video iniziali)e durante il gioco fa ogni tanto piccoli scatti. insomma se puoi evitarlo nn comprarlo... ci sono delle spiacevoli sorprese nel campionato master e nella modifica.....

ciao

ciao a tutti sono nuovo....

e se son venuto in rete ha cercare tra le parole chiave nel motore di icerca " pes 2008 scatti" e' perke' qualcosa non va.

e non parlo mica solo degli scatti...parlo di un gioco che e' stato concepito per la consolle next-gen qual'e' la play3...e mi vanno a fare sta cosa che chiamano gioco del calcio di nuova generazione..?

ma l'ho notato solo io il tifo che e' degno del miglio commodore 64..? E' squadrettato!! ma fin li passi pure...

la cosa piu' odiosa sono i rallentamenti...durante il gioco...non si puo'..no non si puo'....proprio...io l'ho preso da mediaworld ho fatto a cambio con due altri giochi per ps3 che ormai tenevo fermi...ma...che ne so...sto pro-soccer....pieno di ma e di se..e di forse...non mi convince proprio....

a proposito...ma c'e' la trattenuta di maglia poi..? perke' non sono riuscito a trovarla..? qualcuno lo sa'.?

e qualcuno sa dirmi se si potrebbe riparare al difetto dei rallentamenti con qualche aggiornamento o patch che speriamo la Konami ci .. "regali"..?

io ho paura..eheheh...non posso pensare che il tanto atteso pes..sia questo...pieno di falle...piano di problemi...anche neutralizzare la difesa dopo un po'...siai come fare....e c' ancora il problema che un difensore non riesce a togliere la palla ad un attaccante..e lo vedi inseguirlo per tutto il campo...bo'....

cmq...spero di trovarmi bene in questo forum...

ora vi saluto...ci si vede molto presto....ciao a tutti

pes 2008 per ps3...SCANDALOSO!!!!!!!! lo dico a malincuore io che sono un fanatico della serie...li ho veramente tutti tutti sia winning che pes a partire da ps1...questo ultimo capitolo è veramente il peggiore. Il gioco scatta anche se si installa sull hd (vedi opzione nel menu) e poi mi spiace ...dite quello che volete... questo non è piu pes! gli uomini che corrono sembrano delle scimmie. Movimenti alcuni molto buoni (tocchi di palla), altri davvero penosi (quando corrono ...azz dite poco!!) , il peggio forse sono i tiri...Le cannonate non esistono piu??? gioco incompleto di modalità, online ridicolo, No 2v2... direi che basta col dire che il caro Seabass ha toppato alla grande con tanto di grande figura di M****.
Non dirò mai che fifa è migliore, mi rifiuto pero davvero questo pes... voto 5/10 evoluzione???PRO INVOLUTION SOCCER.

Ho comprato anche la versione ps2...megliore sicuramente però pecche non da poco anche qui. Che delusione ragazzi!

Per S2 tutto ok.. se non avevi il 6 ti piacerà cmq.. ;)
Da quel che mi hanno detto i miei amici per PS2 è simile al vecchio, ma funziona bene ed ha alcune novità.. :)

Ma ci sono anche qui i rallentamenti? E poi è vero che è molto + arcade come si dice? Cmq al 6 c'ho giocato parecchio a casa di un amico e mi piaceva, anche se secondo me il 5 come giocabilità era migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro