Pro Evolution Soccer 2008 a scatti sulla PS3?

Pubblicità
PS2 tutto ok ti ho scritto..
Il termine Arcade fa figo ma non vuol dire niente.. è solo più veloce, si fanno più gol, ma non vuol dire che sia meno divertente..
Provalo, fai prima..
Il 5 era molto peggio del 6 come giocabilità..

Punti di vista...
Comunque se aumenta la velocità si perde in simulazione...pes 4 per me era + arcade che simulazione :sisi:
Aspetterò di provarlo da qualche amico prima di prenderlo...

il nuovo pes per ps2 è uguale al vecchio cambia ben poco...forse è un po piu facile segnare. In piu ci sono delle modalità carine. Per giocare online...scordatelo almeno per ora: fa schifo proprio!

il nuovo pes per ps2 è uguale al vecchio cambia ben poco...forse è un po piu facile segnare. In piu ci sono delle modalità carine. Per giocare online...scordatelo almeno per ora: fa schifo proprio!

*... è veramente penoso perchè lagga tantissimo!!!! poi ancora il sistema funziona molto male...

bisogna però sottolineare ke il gioco scatta su tutte le postazioni quindi ps3 xbox 360 e pc....:sisi:

un mio amico mi ha confermato che su ps3 scatta molto sia in singol che in multy,su x360 invece mi hanno riferito che scatta solo in multi.

io non ce lo,ho provato al demo su x360 e basta e ha dir la verita qualche scattino lo visto anche in singol player.

da quello che mi dicono qualche problema lo da su tutte le piattaforme..

assurdo!

televisore

ragazzi vorrei sapere se avendo una televisone non a hd, potrei avere anche io io il gioco a scatti ?

Grazie.

:doh:
Ciao, volevo comunicarvi la mia immensa delusione.

Oggi da Mediaworld ho acquista la ps3 con pro evoluton soccer 2008, sono arrivato a casa tutto contento e...

Il gioco durante i replay e le immagini a campo lungo scatta o comunqua ha un frame rate penoso, incredibile come si possano mettere in commercio giochi del genere.

Gioco a winning eleven da quando è uscito il primo su ps1 e questa nuova versione si piazza all'ultimo posto..non dimentichiamo poi che costa pure 74,95 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro