Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un bel kit 2500k o 2600k +z68+8gb ddr3 magari?
non mi fido di Haswell cioè pagherei di più per cosa? 2500k va uguale più o meno e si overclocca meglio.
AMD non saprei se considerarla.
2500k/2600k/2700k sono ancora ottime cpu da overclock, per "risparmiare" vanno benissimo :ok:
non solo da overclock da quanto vedo, a default vanno poco meno di un 3570 o 4670. o sbaglio?
Lasciando perdere le prestazioni, io vedo i costi.
@floop ma quanto pagheresti un i5 2500k?
perché si possono ammazzare/rovinare le cpu?
e dunque che effetti produce?
comunque io non parlo dei mhz ma proprio delle prestazioni in game che sono simili con haswell o ivy
Ammettendo di trovare cpu non ammazzate da oc fatto male, i 2500k si trovano da 120 euro in su...(cercando bene e con un pò di fortuna)
io preferirei spendere 160 euro in un i5 4570 imballato e garantito.
stai sereno, eviti fregature ed hai una piattaforma un po' migliore.
per quanto mi riguarda questo giustifica appieno i 40 euro extra sul processore.
le cpu si rovinano/bruciano se subiscono brutti sbalzi di corrente, se lavorano a temperature proibitive, se lavorano con voltaggi molto alti (oc molto, troppo spinto per un daily use)...
esempio stupido.. un 2500k che ha lavorato a 4.8 ghz per 2-3 anni, io eviterei di comprarlo.
se è stato liquidato o saliva a basso voltaggio, andrebbe bene.. ma se così non fosse correresti il rischio di trovarti una cpu a fine vita che ti salta dopo un mese. e queste sono tutte cose che non puoi sapere nel momento in cui vai a comprare nell'usato.
:+1: a trovarla gente onesta :rolleyes: