Questa può andare per giocare e tirare avanti ancora un anno?
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-ATI...ryZ67864QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-ATI...ryZ67864QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti dai via una 9200 x farti una 9550????masck ha detto:Questa può andare per giocare e tirare avanti ancora un anno?
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-ATI...ryZ67864QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
spero x te che l'hai pagata poco la vga.....masck ha detto:Alla fine mi sono fatto questa! Che ne dite? Calcolate che nn debbo farci granchè!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=180049860554&rd=1&rd=1
Quando la cambio, devo prima disinstallare tutti i driver della VGA, spegnere il pc, cambiarla, riaccendere il pc e installare i nuovi driver o posso cambiarla e poi sistemare i driver anche dopo con comodo?
Per la ram ho visto che la mia è DDR PC2700, ciò significa che quando prendo delle ram devono essere 2700 DDR o posso metterne anche di altro tipo ( ovviamente se le metto diverse levo quelle che ho e ne prendo 2 uguali tra di loro!).
PS: sulla mia scheda ci sono degli slot PCI, in teoria potrei montare una VGA PCI o posso mettere solo schede AGP? Una è meglio dell'altra o sno semplicemente diverse?
DANY 76 ha detto:xche una 9800se da 128 mb è superiore a una 9600da 256mb?
semplice....la gpu della 9600 ha 4 pipeline...la 9800 esattamente il doppio!
Scrat ha detto:...Ah, resta inteso che per sfruttarla al meglio 1gb di ram è necessario...
masck ha detto:
masck ha detto:
:doh: :bllurk:flax89 ha detto:io avevo pure la stessa scheda 9200Se ed e AGP ti consiglio di comprarti la
x1800Gto AGP costa sui 150€