- Reazioni
- 38,462
- Punteggio
- 253
Che differenza c'è tra usare il visore connesso al pc e usarlo standalone?
Che lo usi senza cavo ma l'oculus offre anche la possibilità di usare la connessione con il Pc senza cavi attraverso un sistema chiamato airlink
non tutti i giochi sono disponibili ovviamente poperchè quelli più pesanti (come Alix per intenderci) hanno comuqnue bisogno di un pc e della scheda grafica del pc
Non puoi fare questo paragone in quanto nei video manca la visione stereoscopicaMi spiego meglio, un altro motivo per cui il quest 2 non mi convinceva molto è che tutti i video che vedo nell'utilizzo standalone sembrano usciti dal Nintendo 64.
Qualsiasi video in 2d gitrato su quest ti sembrerà grafica "vecchia" anche in molti giochi per pc ma questo perchè la grafica è alleggerita su tutto, in quanto appunto si tratta di VR, ma poi la visione stereoscopica fa tutto un altro effetto credimi
Il Vr o ti piace o non ti piace, se va bene per te nessuno te lo può direMi conosco, per come sono fatto io probabilmente sono cose che proverei per vedere la novità ma dopo 2 minuti lascio perdere xkè non mi appaga alla vista.
non è un paragone fattibile sono 2 esperienze diverse il primaxx sicuramente da un esperienza milgiroe al livello visivo, ma questo per la maggior risoluzione e per via delle tecnologie migliori impiegate, ma ovviamente ad un costo molto alto, il quest 2 costa 350, quindi non puoi paragonare un prodotto entry level con il primaxx non ha molto senso è come dire che la mercedes è meglio della pandaSono abituato a giocare in 2k a dettagli massimi su un buon LG 27GN850, se collego il quest 2 al computer cambia di tanto la resa grafica?