• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Ok allora aspettiamo il nostro amico falco, allora ecco perché il suo si è bruciato così all'improvviso, lui già ne montava 1 da 650w e non è durato molto. Cavoli allora domani lo contatto e gli dico di aspettare a trovarne uno su quel livello perché ne serve uno superiore. Però mi stava spiegando che quando a fatto il Pc il negoziante della zona gli ha assicurato che come lo aveva composto non avrebbe avuto problemi booo...... Grazie mille comunque per il supporto che mi stai dando

Lo immaginavamo che il negoziante era solo un chiacchierone spara cavolate, comunque già avvisato il mio amico e provvederà a prenderne uno idoneo. Ora ragazzi tornando a me ho fatto la mia ultima configurazione e penso sia la definitiva. Sicuramente molte cose sono superflue ma le ho preso lo stesso per delle ragioni che vi spiego:
1 sistema Rafreddamento liquido so che è sprecato ma lascia più pulita il case, bello da vedere, e possibilità di mettere qualsiasi tipo di ram senza guarda all'altezza
2 processore so che potrei scendere di fascia ma alla fine X 100 euro in più penso che me lo ritroverò nel tempo.
per il resto vorrei avere pareri anche io se tutto combacia, se l'alimentatore da me scelto è buono? Poi la scheda video ho preso e perché non trovò più la versione X su taocomouter perché la mia scelta sono proprio quelle versioni e quindi la domanda è ma poi un alimentatore da 650w regge la versione X ? Per il resto a voi i commenti i suggerimenti e le critiche ;) ;) :) :) :) :)
image.webp

Ok il liquido per una questione di pulizia e spazio, così come l'i7, se puoi prenderlo perché rinunciare? L'alimentatore va bene, è praticamente un XFX TS Gold ma in versione modulare; 650 W dovrebbero bastarti anche per una 390X, che comunque io non prenderei, fossi in te: ha prestazioni superiori del 4-5%, e non penso che un incremento di prestazioni così esiguo valga i 30 € di differenza.

P.S. A questo punto, spendi altri 30 € per avere 16 GB di RAM; ne varrà la pena.

Ok perfetto quindi dici che alla fine la differenza non è poi così sostanziale è una vale latta, questo non lo sapevo allora alla fine posso prendere anche quella senza problemi. Per la ram sì alla fine la differenza è poco e ne posso prendere altra. Devo aggiungere altro al mio carrello o sono apposto così che dite?

- - - Updated - - -

Dimenticavo se l'alimentatore non dovrebbe bastare con 7 euro in più prenderei il 750w stessa marca e modello che dite poi è troppo esagerato ?

Occhio che quello da 750 W che hanno su tao è il Pro con efficienza Bronze che ticchetta :sisi: Sarebbe comunque esagerato, 650 W bastano per la 390.

Per il resto va bene così ;)

Perfetto allora proseguo lunedì contatterò il sito per vedere se pago subito entro quanto ricevo la merce non vorrei sotto ferragosto mi rimanesse nei loro depositi degli spedizionieri non per qualcosa ma i pacchi un po li maltrattano e per stare un po' più tranquillo. Ora raga so che sono un rompiscatole dalle mille domande ma per il sistema operativo ? Io ora uso Windows 7 ( versione non appagamento per intenderci penso avete capito ) non dico esplicito perché non so se posso scrivere liberamente non vorrei ricevere richiami :) , mi trovo benissimo voi in alternativa cosa consigliate ? Assolutamente no il 10 lo ho già su un altro pc e lo odio non mi scende proprio giù

Boh io con Windows 10 non sto riscontrando tutti questi problemi di cui sento in giro; ovviamente il mio Windows è originale, con licenza OEM acquistata su eBay a 18 € se non ricordo male (avevo acquistato Windows 8.1 e ho successivamente fatto l'upgrade gratuito, ma ad oggi non è più possibile).

Si anche io ho il 10 originale ma a mio avviso è solo una mozzarella come sistema operativo a me non scende proprio giù, io sono solo indeciso tra il 7 o vista al massimo

Si anche io ho il 10 originale ma a mio avviso è solo una mozzarella come sistema operativo a me non scende proprio giù, io sono solo indeciso tra il 7 o vista al massimo

Il Vista su un PC del 2016... considerando che è fatto da cani...

Probabilmente hai problemi perché hai aggiornato e non hai formattato. Win10 è un buon sistema, ancora incompleto ma è buono.

Quindi dici che sarebbe meglio adattarmi al Windows 10, Be se il mio computer sarà più performante lo installo a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro