@
poker85 a quello che hanno detto gli altri faccio delle piccole aggiunte.
Innanzitutto, come hai ben notato, la scheda madre che vuoi scegliere supporta RAM con frequenza massima di 2133 MHz, quindi a parità di frequenza scegli quelle con CL più basso possibile (13 o 14 va benissimo), le Corsair Vengeance LPX sono ottime e sono anche low profile; e con questo, mi collego alla questione dissipatore.
Come gli altri ti hanno detto, un All In One non ti serve se non fai overclock, ma un dissipatore aftermarket di sicuro ti aiuterà a mantenere le temperature più basse ed il sistema più silenzioso; il mio consiglio è di non spenderci più di 25-30 €, e su questa fascia di prezzo hai diverse alternative di buon livello: Cooler Master Hyper T4, TX3, Raijintek Aidos (ce l'ho io e ne sono molto soddisfatto).
Per l'applicazione della pasta termica ti rimando a
questo video, è solo il primo risultato di YouTube, ne trovi a centinaia; questo è il metodo che preferisco, un puntino al centro grande quanto un chicco di riso o una lenticchia, il peso del dissipatore farà il resto. Anche se la pasta termica è preapplicata, ti consiglio comunque di sostituirla periodicamente, ogni volta che ti renderai conto che le temperature stanno salendo (io lo faccio mediamente ogni 8-10 mesi, ma sono molto scrupoloso); se vuoi, acquista un tubetto di pasta termica Arctic MX-4, così te la ritrovi quando ti servirà. Comunque con i dissipatori, in genere, te ne forniscono una bustina più che sufficiente per la prima applicazione (con l'Aidos c'era); mi raccomando, leggi bene le istruzioni per il montaggio, ma non è niente di complicato, e sono sicuro che cercando su YouTube troverai anche un video dell'installazione relativo al dissipatore che hai scelto.
Se hai altri dubbi, siamo qui per aiutarti, prima di acquistare riproponi la configurazione completa con le modifiche apportate, così verifichiamo che sia tutto ok. ;)