Devi considerare la capienza del case per il dissi, e regolarti di conseguenzaBeh allora non voglio farne a meno, meno rumore c'è meglio per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi considerare la capienza del case per il dissi, e regolarti di conseguenzaBeh allora non voglio farne a meno, meno rumore c'è meglio per me.
Se vedi sopra ti ho messo lista case psu e monitor così hai una ideaSemmai lo prendo all'ultimo. Un bel case capiente quale potrebbe essere? Non m'interessa che sia apparescente, anzi qualcosa che mi permetta di sistemare tutto in ordine e facilmente. Comunque quello che riesco vorrei prenderlo da amazon, così sono più sicuro, a meno proprio di non risparmiare considerevolemente da altre parti.
Beh da altre parti si risparmia considerevolmente, vedi taocomputer... Di case dal prezzo basso molto spaziosi mi vengono in mente ostrog e thorex...Semmai lo prendo all'ultimo. Un bel case capiente quale potrebbe essere? Non m'interessa che sia apparescente, anzi qualcosa che mi permetta di sistemare tutto in ordine e facilmente. Comunque quello che riesco vorrei prenderlo da amazon, così sono più sicuro, a meno proprio di non risparmiare considerevolemente da altre parti.
Case entro intorno ai 60€ trovi i Corsair serie Spec, i Rajintek Arcadia gli Aerocool 500, diciamo che intorno ai 90€ hai sicuramente più scelta e un pò più qualità, ma in ogni caso comunque te la cavi
La differenza tra le mobo con chipset z170 e b150 qual'è, in soldoni? Solo la possibilità di overclock? Tenere le mie ram e prendere una mobo z170 mi darebbe qualche vantaggio, anche per il fururo?
I corsair spec mi sembrano ok. Come design mi piace parecchio anche questo: Corsair Carbide Spec-Alpha Case ma costa troppo lol
La storia della mia vita: prendo Intel, mentre aspetto AMD. Le nuove CPU AMD arriveranno forse per fine anno.La differenza tra le mobo con chipset z170 e b150 qual'è, in soldoni? Solo la possibilità di overclock? Tenere le mie ram e prendere una mobo z170 mi darebbe qualche vantaggio, anche per il fururo?
I corsair spec mi sembrano ok. Come design mi piace parecchio anche questo: Corsair Carbide Spec-Alpha Case ma costa troppo lol
p.s Sulle nuove cpu amd si sa qualcosa? Potrebbero essere un'alternativa, uscissero in tempo?

Considerando che le ram le ha già il budget vga arriva a 250 pronto per le custom rx a settembre... Si spera...Già Davoc, come dicevo, è la storia della mia vita; insieme a "aspetto la GPU, nel frattempo assemblo il PC" :D
Comunque ho fatto una configurazione veloce, lo shop è indicativo, avevo già fatto la stessa configurazione per un altro utente e avevo già la roba nel carrello :asd: Magari fatta da tao o BPM viene qualcosa in meno (o in più, chi lo sa). Alcune cose non erano disponibili, tipo l'EVGA 500, comunque ho cercato di racimolare lo stretto indispensabile; rimangono circa 200 € per la GPU, ma intanto prenderei subito ciò che serve per "accendere" il PC. Lo shop assembla senza costi aggiuntivi.
Visualizza allegato 210619
Ah già è vero! Ha le RAM! Allora sì, volendo potrebbe anche riciclare l'hard disk dal vecchio PC e togliere anche quello :sisi: L'unico dubbio che ho è se gli assemblano il PC senza RAM, male che vada quelle lì potrebbe renderle ad Amazon, prendendo quelle con CL più basso dallo shop su cui acquisterà (in termini pratici tra CL 13 e CL 16, la differenza sarà di 3-5 FPS, a parità di frequenza).Considerando che le ram le ha già il budget vga arriva a 250 pronto per le custom rx a settembre... Si spera...
Eh aspetta aspetta :-)Già Davoc, come dicevo, è la storia della mia vita; insieme a "aspetto la GPU, nel frattempo assemblo il PC" :D
Comunque ho fatto una configurazione veloce, lo shop è indicativo, avevo già fatto la stessa configurazione per un altro utente e avevo già la roba nel carrello :asd: Magari fatta da tao o BPM viene qualcosa in meno (o in più, chi lo sa). Alcune cose non erano disponibili, tipo l'EVGA 500, comunque ho cercato di racimolare lo stretto indispensabile; rimangono circa 200 € per la GPU, ma intanto prenderei subito ciò che serve per "accendere" il PC. Lo shop assembla senza costi aggiuntivi.
Visualizza allegato 210619
Vai tranquillo, assemblare non é difficile come potrebbe sembrare, basta fare le cose con calma e pazienza le prime volte...Le ram mi sono arrivate oggi, dite che vale la pena resitituirle? Se con quella mobo vanno meglio le corsair allora meglio quelle.
Il pc pensavo di assemblarlo da solo dopo avere preso i pezzi dove è più conveniente. Ce la faccio? XD Sto guardando diversi video e leggendo varia roba. Mi piacerebbe provare.