Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vero ci sono anche le bazooka e le MortarDi queste che dici: MB Intel 1151 MSI B150M BAZOOKA, MB Intel 1151 MSI B150M GAMING PRO (che dovrebbe essere un bundle con un mouse msi)
L'aerocool non mi piace, il Rajintek arcadia invece non sembra male. Adesso mi guardo qualche rece su youtube.
Uhm, la Gaming Pro non sembra male a quel prezzo... Soprattutto con il mouse in bundle :sisilui:Ha soltanto due slot per le RAM, quindi se volessi aumentarla in futuro non potrai farlo, ma non lo considero un grosso problema; poi ha anche i led rossi, e già solo quelli ti garantiscono i 60 fps :asd: È ovviamente una battuta, ma è una feature in più ;)
Il Raijintek Arcadia ce l'ha mio fratello, l'unica piccola limitazione è la possibilità di montare una sola ventola frontale, ma è il classico "pelo nell'uovo", giusto per trovargli un difetto; per la qualità dei materiali, non capisco come possano venderlo a soli 31 €, se lo vendessero al doppio non ci sarebbe da scandalizzarsi, varrebbe tutti quei soldi. Per me è ok.

È pessimo, evitereiCom'è questa psu? PSU 530W Thermaltake Smart SE
Stavo guardando se vale la pena di optare per un alimentatore modulare/semimodulare, che mi aiuti a tenere in ordine e che stia bene in un case finestrato.
È pessimo, eviterei
Mi spiace :asd:Peccato. Sei un distruttore di sogni.![]()
Leggi qua:Cosa si rischia con un alimentatore di scarsa qualità? Che rovini i componenti? E cosa decide la qualità dell'alimentatore? Scusate le tante domande, c'è una marea di roba da imparare ma mi sto divertendo almeno lol
@Hikki una cosa: non affidare mai un intero sistema ad un alimentatore di scarsa qualità. Non è un rimprovero, lo preciso perché spesso in forma scritta è facile fraintendere, ma un consiglio; e ricorda, che nessuno ti regala un alimentatore modulare a quel prezzo. Il modulare con il prezzo più basso, e che sia di qualità, è il CX 550M con etichetta grigia/argento.