• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Primo PC Gaming?

Pubblicità
sistema meglio i cavi... troppo disordinati :sac:

ma la ventola dell'ali è rivolta verso l'interno del case? :boh:
No lo avevo solo appoggiato proprio per vedere la sistemazione e tutto quanto...i cavi infatti non piacciono manco a me ma non so come metterli O___O

Falli passate dietro la piastra della mobo, fascette e un po' di pazienza e via :asd:
Su Google trovi diverse immagini relative al cablaggio... Puoi prendere spunto ;)

Falli passate dietro la piastra della mobo, fascette e un po' di pazienza e via :asd:
Su Google trovi diverse immagini relative al cablaggio... Puoi prendere spunto ;)
Un po piu di ordine c è :D mi ci sono messo un po...non ti dico cosa c è dietro alla mobo ahahaahah...il problema è che adesso ho tutti i molex dietro e me ne serve uno per alimentare la scheda di espansione USB3.0 ...ho un adattatore 4pin->molex ...devo studiarmi qualcosa mmm :boh:

Allegati

• 001x.webp
    001x.webp
    153.5 KB · Visualizzazioni: 68
  • 002x.webp
    002x.webp
    261.3 KB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica:
perchè non lo metti orizzontale il macho?
Che dici è meglio Frizz? io ho pensato che sarebbe stato meglio come dissipazione visto che ho anche una ventola superiore in estrazione...avrei sfruttato il naturale passaggio dell aria :boh: dei cavi che ne dite?Però ho questo problema con la scheda USb3.0 :(

- - - Updated - - -

Risolto per il Macho l ho montato orizzontalmente visto che verticalmente la ventola faceva anche un po di rumore dato che ballava, i cavi li ho sistemati ancora meglio e ho scoperto che l alimentazione per la scheda USB3.0 non serve basta installare i driver, pero non capisco a cosa serve il connettore molex su di essa allora :boh:

Ultima modifica:
Raga nessuna risposta sul utilita del molex sulla scheda di espansione USB3.0??? Comunque volevo chiedervi se sia normale che il PC non mi esegue il test delle memorie presenti ecc ecc all avvio..mi appare subito il logo MSI per entrare nel bios e poi parte Windows :boh:

il molex credo serva per garantire l'alimentazione necessaria alle periferiche nel caso tu colleghi che so... due hard disk meccanici contemporaneamente. in quel caso credo che l'alimentazione sia insufficiente se non colleghi il molex... però non ne sono sicuro.

per quanto riguarda il test e tutti gli altri controlli, questi vengono eseguiti, ma tu non li vedi perchè hai il boot logo.
io sulla mia P6T, avevo il logo asus con scritto p6t. l'ho disabilitato da bios e ora mi esce la schermata nera di american megatrend e tutti i controlli in bella vista :D

dovrebbe essere così anche a te ;)

il molex credo serva per garantire l'alimentazione necessaria alle periferiche nel caso tu colleghi che so... due hard disk meccanici contemporaneamente. in quel caso credo che l'alimentazione sia insufficiente se non colleghi il molex... però non ne sono sicuro.

per quanto riguarda il test e tutti gli altri controlli, questi vengono eseguiti, ma tu non li vedi perchè hai il boot logo.
io sulla mia P6T, avevo il logo asus con scritto p6t. l'ho disabilitato da bios e ora mi esce la schermata nera di american megatrend e tutti i controlli in bella vista :D

dovrebbe essere così anche a te ;)
Ti ringrazio Ale :D scusami per il ritardo nel risponderti...comunque un ulteriore domanda...tra Samsung 830 128GB, OCZ vertex 3 e Vertex 4 128GB cosa mi consigli per avere le prestazioni migliori in gioco, da quanto ho capito il samsung sembra il migliore con i dati incomprimibili anche se gli OCZ vanno meglio nel normale utilizzo del pc vado bene di samsung come avevo gia deciso??? :boh:

Ultima modifica:
Io prenderei il Samsung :sisi:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/233345-consigli-per-lacquisto-di-ssd-dischi-stato-solido-8.html

Leggi, avevo fatto una domanda simile :asd:

Io prenderei il Samsung :sisi:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...r-lacquisto-di-ssd-dischi-stato-solido-8.html

Leggi, avevo fatto una domanda simile :asd:
Ho visto ho visto :) ...comunque anch io prenderei samsung :D:D vediamo appena avro i soldi per finire il PC...l'SSD dovrebbe essere il prossimo acquisto, almeno posso cominciare ad installare veramente tutto cio che mi serve ed orgainizzare in attesa della VGA e del monitor per cominciare a SPARARE :D

Comunque ragazzi...apparte i componenti che prendero quando ne avrò la possibilità...(approfitto di questa sera che mi iniziano le ferie per scrivere tanto domani se dorme ahah) volevo ringraziare veramente tanto tutti quanti per i consigli che mi avete dato :) ..adesso vi scrivo dal nuovo PC e in gran parte è merito vostro :) ...davvero COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI per la preparazione e GRAZIE per la disponibilità :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro