primo PC GAMING budget max 700 €

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

siscosystem

Nuovo Utente
49
1
sono appena arrivati i pezzi :party: ma i connettori sata dell'hard disk e del masterizzatore non ci sono in dotazione maledettiiiiiiiii.....

cosa mi serve ancora??? vediamo un pò.....aiutatemi....:)

solo i 2 sata mancherebbero all'appello....o sapete se mi serve altro
 

TommyTrani93

Utente Attivo
262
24
CPU
Intel core i3 6100
Dissipatore
Zalman 9900
Scheda Madre
GigaByte Z170-HD3P-CF
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Crucial ballistix elite ddr4 16GB
GPU
Asus R9 290x 4GB
PSU
XFX Pro 750W
Case
Enermax Ostrog GT
OS
Win 10 pro
Ryse lo si può considerare un gioco leggero, sulla mia msi non fa manco accendere le ventole, la mia scheda con ryse sta a 59 dentro un mini itx

I giochi come ryse il chip 380 se li mangia a colazione, del resto era un esclusiva Xbox one che ha 1/3 della potenza grafica

I giochi da considerare non sono ryse, ma the witcher e gli ultimi usciti, come syndacate o fallout 4 (che per aspetto tecnico anche lui non è pesantissimo)

Dei giochi citati l'unico realizzato meglio di ryse a livello grafico potrebbe essere the witcher 3 ma fallout ed ac non gli fanno un baffo, sopratutto ac sembra un gioco ps3...
 

siscosystem

Nuovo Utente
49
1
ah correggo li ho trovati stavano sotto la scheda madre i cavi sata piccoli bastardelli :)

- - - Updated - - -

sono in lavorazione, ma i distanziali forniti sono solo 3 per il montaggio nel case, dove metterli???

il case è un thermaltake h23 qualcuno lo sa?

sulla guida nn c'è scritto

maledettiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:

siscosystem

Nuovo Utente
49
1
  • Mi piace
Reazioni: Dinoh

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!