• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Primo PC assemblato, questi componenti sono tutti compatibili?

Pubblicità

Ivan Longo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buon dì a tutti,
sono nuovo di questo forum, mi sono registrato per porgervi una domanda, io ora possiedo un MacBook pro 2011 potenziato con SSD.
Funziona perfettamente! insostituibile! però vorrei costruire un pc assemblato per farci girare windows.
Cercando un po' in giro sono riuscito ha fare una "lista" con tutti i componenti l'unico dubbio che mi sorge :sisi: essendo principiante su questa materia, volevo chiedere a voi se questi componenti sono tutti compatibili tra di loro. Nel caso qualcuno non fosse compatibile, potete consigliarmi prodotti compatibili (possibilmente su amazon) allo stesso prezzo di questi! o poco di più.
Grazie mille, vi lascio il link per accedere alla lista dove potrete vedere tutti i componenti che ho scelto!

LISTA: http://www.amazon.it/registry/wishlist/1JX0ZSRWDX460

Ultima modifica:
Tutto compatibile, e tutti di qualità scadente.
Se vuoi giocare lascia perdere quel pc non ti porta da nessuna parte se non per il vga 800x600
Ti consiglio definisci un budget e proviamo ad aiutarti.

ok, grazie mille,
il computer mi serve come stai? computer secondario! di certo non ci gioco!
solo per internet, e per qualche programmino (tipo quelli per il jb di iPhone) niente di più.
Regge il 1080p? usandolo normalmente?

ok, grazie mille,
solo per internet, e per qualche programmino (tipo quelli per il jb di iPhone) niente di più.
Perché non vmware o uno di quei programmi che ti permettono di fare il dual boot windows-mac os sul tuo macbook?

Se posso permettermi per navigare e programmini, non hai bisogno allora di windows, il macbook è sicuramente superiore per quello.
Questa sezione è per computer da gaming, quindi si presume tu voglia un pc per giocare, evita di essere sarcastico perchè sei in torto.

Nel caso vuoi un fisso come pc secondario per scaricare ecc..
Definisci un budget altrimenti non possiamo aiutarti perchè quel pc non è neanche lontanamente di buona qualità in quanto la componentistica itek è scadente, l'hhd è cosi lento che cadono le @@

Tutto compatibile, e tutti di qualità scadente.
Se vuoi giocare lascia perdere quel pc non ti porta da nessuna parte se non per il vga 800x600
Ti consiglio definisci un budget e proviamo ad aiutarti.
ma nemmeno a 800x600 regge nei giochi moderni... e pensa che come gpu non è nemmeno migliore della GPU integrata... e poi cosa caspita gli serve il dissipatore se ne ha già uno incluso la CPU :lol:

sul alimentatore di qualità oscena no comment...
se lo vede @Falco75 lo banna :asd:

- - - Updated - - -

ok, grazie mille,
spiegami come fa a non "reggere" il full HD se non giochi...
anzi per tua informazione, se dotato di HDMI supporta anche uno schermo 4k mi pare

- - - Updated - - -

ok, grazie mille,
anzi per tua informazione, se dotato di HDMI supporta anche uno schermo 4k mi pare

ma nemmeno a 800x600 regge nei giochi moderni... e pensa che come gpu non è nemmeno migliore della GPU integrata... e poi cosa caspita gli serve il dissipatore se ne ha già uno incluso la CPU :lol:

sul alimentatore di qualità oscena no comment...
se lo vede @Falco75 lo banna :asd:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Che ORRORE DIO MIO,
e tu sei bastardo dentro perche' mi quoti!! Per farmi vedere questo scempio!! PERCHE'!!!

EBBASTA ANCHE TE!!

MA CHE OOOOOOOO!
:lol:

- - - Updated - - -

Se posso permettermi per navigare e programmini, non hai bisogno allora di windows, il macbook è sicuramente superiore per quello.
Questa sezione è per computer da gaming, quindi si presume tu voglia un pc per giocare, evita di essere sarcastico perchè sei in torto.

Nel caso vuoi un fisso come pc secondario per scaricare ecc..
Definisci un budget altrimenti non possiamo aiutarti perchè quel pc non è neanche lontanamente di buona qualità in quanto la componentistica itek è scadente, l'hhd è cosi lento che cadono le @@

scusa falchetto, non ho resistito :lol:

Invece di bighellonare tampinandomi,

aiutate l'anima in pena e creategli una config degna di questo nome,

partite da questa base:

iTek Spacebox: Amazon.it: Informatica

Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 400W, Nero: Amazon.it: Informatica

e usate una CPU Intel Pentium di quelle nuove con la gpu integrata che scheggia,
dai.

EBBASTA ANCHE TE!!

MA CHE OOOOOOOO!
:lol:

- - - Updated - - -

Invece di bighellonare tampinandomi,

aiutate l'anima in pena e creategli una config degna di questo nome,

partite da questa base:

iTek Spacebox: Amazon.it: Informatica

Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 400W, Nero: Amazon.it: Informatica

e usate una CPU Intel Pentium di quelle nuove con la gpu integrata che scheggia,
dai.
allora...
CPU i3 6100
scheda madre asrock h170m pro4s
RAM 2x4gb ddr4 economica
hard disk wd blue 1tb

scheda video dedicata non serve perché la CPU ne ha integrata una più che buona se non si hanno pretese gaming

- - - Updated - - -

l i3 costa ma va anche di più del Pentium dual core e ha una GPU integrata migliore, quindi secondo me ne vale la pena :sisi:

Leggi sopra!!

Al lavoro

frusta.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro