Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene!In CPU load line ho 8 livelli. Ho messo 4.
Ok! Ora vai a testare con IBT e monitora le temperatureallego modifiche
Prova i x48 prima con lo stesso vcore e se non passa aumenta il vcore di 25mv per volta sino a renderlo stabile :)Sto testando...fatto. temperatura max 69. quasi potrei passare a 48 e provare con quanti volt? (non cerco la prestazione estrema,uso il pc anche per lavoro)? Ho effettuato delid, come raffreddamento ho un aio corsair h100v2 da 240 e temp ambiente intorno 25-30
Yes! Quoto!Prova i x48 prima con lo stesso vcore e se non passa aumenta il vcore di 25mv per volta sino a renderlo stabile :)
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Lascia 1,200 se sei stabile con quel vcore quando eri a 4,7!provo con 1.225? o 1.250?
Si beh gli altri sarebbero stati 25v, ma è improponibile ahahYes! Quoto!
Meglio dirgli la cifra in V per non far casini:asd:: 0,025 in più quando hai instabilità
No, devi avanzare a step!nono ero stabile con 1.2 e x46. con x47 non ho provato. dicevo di fare un altro step direttamente con 1.225 e x48. ok?
per le temperature cosa mi dite?
Hai fatto uno scalino troppo alto, può essere pericoloso agire così, le temperature vanno bene, sempre con stesso vcore prova i x49Ho provato x48 e 1,225: Crash (hw monitor nin riusciva manco a leggere tutti i parametri, come ho fatto partire il test , schermata blu(quando fa la schermata blu posso solo spegnere da tasto o ce altro modo?)
Poi sono passato a x48 e 1,275. Temperatura max 75. Test IBT passato( 8 cicli veri high).
Potevo provare a 1,250... comunque Ora sono così. Cosa dite? Allego foto.
ps:IBT è un test affidabile? mi spiego: se passo il test sono sicuro al 100% che ho eseguito un Oc perfetto o dovrei provare a fare una sessione tipo in game o pragramma di rendering o simili per testare effettivamente, in questo caso, il giusto voltaggio e quindi il giusto OC?