comunque se non ricordo male i Sandy scaldano decisamente meno degli ivy in oc o no?io con il mio sandy sono a 80° a 1.45v...quindi direi che hai una marea di margine ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque se non ricordo male i Sandy scaldano decisamente meno degli ivy in oc o no?io con il mio sandy sono a 80° a 1.45v...quindi direi che hai una marea di margine ancora
che te devo di....ci riprovo ahhahaha....la pratica mi porterà al miglioramento ahhahaha.....oggi dalle 15 mi metto a lavoro...riesci ad aiutarmi?si ma non di ivy deliddato ;)
sempre troppa?si ma non di ivy deliddato ;)
Vai con ancora un po' meno.. vedi come sborda e si accumula sul perimetro del die?sempre troppa?
ok...meno di ora vuol dire sporcare a malapena il dei ahahhahaancora qualcosa meno sarebbe l ideale
comunque sono pessimista sulle temperature,cioè non credo possa esserci un cambiamento significativo no?ancora qualcosa meno sarebbe l ideale
ragazzi questo è....ho messo un puntino micro di pasta facendomela bastare a malapena e le temp queste sono....ditemi che fare oraancora qualcosa meno sarebbe l ideale
per me sono alte sotto gli 85° con quella tensione ci devi stare
anche fossimo al cospetto di una cpu iellata?per me sono alte sotto gli 85° con quella tensione ci devi stare
frizz temp troppo alta con quella tensione?1.325
ho impostato x49 e mi da 47 come mai?anche fossimo al cospetto di una cpu iellata?