perfettoCosì va già meglio, vedi che non ci sono più tutte quelle bolle d'aria?
Dovendola rimettere così va bene, ma se dovessi essere indeciso tra metterne un filo di più o di meno vai con il meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfettoCosì va già meglio, vedi che non ci sono più tutte quelle bolle d'aria?
Dovendola rimettere così va bene, ma se dovessi essere indeciso tra metterne un filo di più o di meno vai con il meno
ora che impronta ha lasciato?
ah ora invece è sotto stress da un orettaora che faccio?
con vcore 1.35 superava di poco e dopo pochi minuti i 95° e x48 mi sembrava instabile
Così va già meglio, vedi che non ci sono più tutte quelle bolle d'aria?
Bene bene, la xm-4 sarà un pelo meno performante ma è di una facilità d'uso scandalosa.cmq l'ho rimessa una terza volta e le temp mi si sono abbassate di 6° circa alla terza applicazione(la pratica da risultati ihihih) e ho usato la mx4 xché la grizzly a parer mio non si spalmava x nulla bene
si xché credo che cmq quella grizzly fosse o fallata o forse dovevo scaldarla prima di applicarla xché era davvero difficile da gestire...l'ihs l'ho preso da qua:Bene bene, la xm-4 sarà un pelo meno performante ma è di una facilità d'uso scandalosa.
L'hai messa anche tra ihs e wb, giusto?
Ah, e posso chiederti dove hai rimediato quell'ihs?
rispetto all'ultima foto l'ho applicata poi nuovamente e le temperature sono scese di 5/6 gradi.....non ho poi fatto un altra foto dell'impronta xché non volevo rovinare l'ultima stesa di pastasecondo me è ancora troppa la pasta...
dici che 6 gradi in meno sono ancora pochi e applicandola così si abbassano ancora?secondo me ne basta una goccia piccola da spalmare con il dito avvolto nel cellofan...appena il die è tutto coperto da uno strato sottile, metti l ihs
riprovo un altra volta però secondo me la mia e un Po sfortunata come temp,almeno credo anche perché ho sempre un core decisamente più caldo....farò quest'ultimo tentativo perché vorrei terminare oggi la pratica cpu per passare poi alle ram e gpuio con il mio sandy sono a 80° a 1.45v...quindi direi che hai una marea di margine ancora
no per 1155 ho preso...si l'originale ce l'ho ma è piegato e andava lappato e non avendo strumenti di precisione ci avrei perso una vitama hai preso l ihs in rame per 1151?hai ancora l originale?