Primo mouse serio

Patalbe

Nuovo Utente
25
4
CPU
I 7 8700K
Dissipatore
Master cooler ML240L
Scheda Madre
Aorus gigabyte z370 ultra gaming 2.0
HDD
970 evo samsung
RAM
Trident z RGB DDR4
GPU
Gigabyte GEFORCE GTX 1660 OC 6G
Monitor
ASUS VP 270H 27"
PSU
THERMALTAKE SMART PRORGB 750W
Case
LC POWER GAMING 988
Periferiche
Hyper x cloud stinger, rii101
Net
Eolo100
OS
Windows 10
Buongiorno, vorrei passare al mio primo mouse "serio".. Passatemi il termine. Ora gioco con un mouse generico da pochi euro rii.
Dunque le misure della mano sono
10,5 cm e 19 cm, come impugnatura fingergrip. Non ho limite di budget e prevalentemente gioco fps, unica richiesta, mi piacerebbe con led. Come tappetino ho un corsair mm300 xl.
Grazie
P. S mi è stato consigliato da un amico il logitech g502, mavoglio affidarmi ai vostri preziosi consigli
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Buongiorno, vorrei passare al mio primo mouse "serio".. Passatemi il termine. Ora gioco con un mouse generico da pochi euro rii.
Dunque le misure della mano sono
10,5 cm e 19 cm, come impugnatura fingergrip. Non ho limite di budget e prevalentemente gioco fps, unica richiesta, mi piacerebbe con led. Come tappetino ho un corsair mm300 xl.
Grazie
P. S mi è stato consigliato da un amico il logitech g502, mavoglio affidarmi ai vostri preziosi consigli
Il tuo amico ti ha consigliato il peggior mouse che si possa consigliare per gli FPS praticamente, un bel mattone a livello di peso. Se vuoi fare un salto, di certo non devi comprare prodotti pesantucci ma prendere qualcosa che non renda il gioco pesante e affaticante su lunghe sessioni.
Col tuo grip e le dimensioni della tua mano valuterei:
- Roccat Kone Pure Ultra
- Xtrify M4 RGB (probabilmente il migliore tra tutti questi a livello di scorrevolezza dei mousefeets)
- Logitech G403
- Razer Viper come scelta residuale (non che sia un brutto mouse ma Synapse è una brutta bestia e i prodotti Razer sono sovraprezzati rispetto alla qualitá che poi tocchi con mano sui loro prodotti).

Se vuoi un endgame, invece, G Pro Wireless, ma qui siamo giá su soluzioni piú costose.
 

Patalbe

Nuovo Utente
25
4
CPU
I 7 8700K
Dissipatore
Master cooler ML240L
Scheda Madre
Aorus gigabyte z370 ultra gaming 2.0
HDD
970 evo samsung
RAM
Trident z RGB DDR4
GPU
Gigabyte GEFORCE GTX 1660 OC 6G
Monitor
ASUS VP 270H 27"
PSU
THERMALTAKE SMART PRORGB 750W
Case
LC POWER GAMING 988
Periferiche
Hyper x cloud stinger, rii101
Net
Eolo100
OS
Windows 10
Ok, grazie per i consigli, credo che mi butteró sul Xtrify, oltre che piacermi esteticamente... Mi ispira!!
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!