Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già immagino che sarà dura...ho trovato un bel kit propio sul questo foro Waterblock pompa e vaschetta.
Sul frontale addirittura vorrei mettere un radiatore da 280.
Questa è la mia attuale situazione![]()
Lì dentro ci devo far entrare tutto questo:
Waterblack XSPC con base in rame.
Pompa Phobya Dc-12/400Q
Vaschetta EK-RES X3 150
Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 280mm
EK-FC980 GTX - Acetal x2
CableMod C-Series AXi, HXi & RM Cable Kit - RED
Mayhems Additivo Pastel RED Nano Fluid
Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper radiatore 240mm
Alphacool HT raccordo per tubo rigido 10/13mm - Black
Monsoon Tubo rigido Acrilico 13/10mm (ID 3/8" OD 1/2") 4x61cm - Clear
EK-FC Terminal DUAL Parallel 3-Slot
Monsoon Corda in silicone per piegatura tubi rigidi 30 cm - diametro 10mm
Dopo aver preso i pezzi usati ho deciso di prendere tutto il resto.
Con qualche piccola mod al case si può fare, credo di dover eliminare solo lo spazio riservato per il socondo slot bay.
Per ora questo è tutto in settimana dovrebbero arrivare le varie componenti e vi aggiorno sul lavoro:party:.
Consigli ed aiuti sempre ben acetti:asd:.
Speriamo bene, non vorrei che alla fine ci vuole un nuovo case:rock:
Ah si? Devo cercare magari mi viene qualche idea migliore. Si se tutto viene secondo i piani esce un bel lavoro. La parte più difficile forse è propio la piegatura dei tubi...ho preso 4x60 cm quindi prova e riprova dovrei farcelaSe cerchi BENE su internet (non metto link di altri forum per rispetto di questo), troverai che c'è già chi ha fatto quello che vuoi fare tu, e ci ha fatto entrare tutto, tranquillo. Se fai tutto bene verrà un capolavoro. Non c'è bisogno di cambiare case. Ah mi raccomando, quando hai finito facci vedere le foto, sono sicuro che verrà bellissimo :sisilui:
Cmq ho visto quel lavoretto che mi dicevi su di un case come il mio...un gran bel lavoro.Se cerchi BENE su internet (non metto link di altri forum per rispetto di questo), troverai che c'è già chi ha fatto quello che vuoi fare tu, e ci ha fatto entrare tutto, tranquillo. Se fai tutto bene verrà un capolavoro. Non c'è bisogno di cambiare case. Ah mi raccomando, quando hai finito facci vedere le foto, sono sicuro che verrà bellissimo :sisilui:
Te l'ho detto :ok: Ne ho trovato pure un altro, però questa persona aveva tagliato gli alloggiamenti dei supporti ottici per fare spazio alla tanica del liquido, bel lavoro ma non mi piacerebbe dover tagliare il case. Questo è un lavoro che deve venire bello pulito :asd: Continua così e aggiornaci con le foto :ciaociao:Cmq ho visto quel lavoretto che mi dicevi su di un case come il mio...un gran bel lavoro.
Te l'ho detto :ok: Ne ho trovato pure un altro, però questa persona aveva tagliato gli alloggiamenti dei supporti ottici per fare spazio alla tanica del liquido, bel lavoro ma non mi piacerebbe dover tagliare il case. Questo è un lavoro che deve venire bello pulito :asd: Continua così e aggiornaci con le foto :ciaociao:
Allora quello che ho visto io è il secondo di cui mi parli tu...tubi rossi, ssd della corsair forse propio quello li.:asd:
Cmq un pò di case lo devo tagliare, cioè un pezzo dell'alloggiamento dei supporti ottici lo devo elimire per far spazio al radiatore da 280mm. Per l'hdd è un gran problema, penso di inserirlo sul lettore cd dove rimane circa 3cm di spazio vuoto. Per l'ssd vedremo...
Domani dovrebbe arrivare il resto delle componenti.:rock:

![20151026_111134[1].webp 20151026_111134[1].webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/139/139118-a15291f060862686d7a9d05022dc9d06.jpg?hash=NPJp6ip9xC)
Di sicuro sarebbe meglio averle anche in pull dal radiatore, ma dovresti tagliare ancora 2,5mm di case dal basso per fare una configurazione pushpull anteriore ma diventerebbe anche + rumorosa.Ora avevo un dubbio, non avendo le viti adatte ho montato le ventole dei radiatori con l'aria in entrata ed ho una sola ventola in uscita sul retro., può andare bene anche così? Ho devo procurarmi le viti adatte?
Semplice stacchi tutti i dispositvi (hdd,gpu, cpu, e mb) tranne ventole e pompa, poi con una clip o un filo elettrico fai il ponte (cortocircuiti) tra l'unico cavo verde e uno qualsiasi dei cavi neri del cavo a 24pin che andrebbe collegato alla mainboard, Poi riempiendo il serbatoio, accendi e spegni in modo da riempirlo. Poi dopo test a pieno carico ristabilisci tutti i collegamenti.Altra questione che non ho capito, come faccio a testare l'impianto senza accendere il pc, cioè senza far partire la scheda madre?
Con le ventole in uscita dovrei mettere il radiatore situato sulla parte superiore e credo sia la miglior cosa migliore. In questo modo mi ritroverei con due ventole da 140 sul frontale con aria fresca in entrata e 2 da 120 del radiatore superiore più 1 da 120 sul retro ad espulsione di aria calda. Ho anche trovato le viti adatte per montare il radiatore i espulsione.Di sicuro sarebbe meglio averle anche in pull dal radiatore, ma dovresti tagliare ancora 2,5mm di case dal basso per fare una configurazione pushpull anteriore ma diventerebbe anche + rumorosa.
Semplice stacchi tutti i dispositvi (hdd,gpu, cpu, e mb) tranne ventole e pompa, poi con una clip o un filo elettrico fai il ponte (cortocircuiti) tra l'unico cavo verde e uno qualsiasi dei cavi neri del cavo a 24pin che andrebbe collegato alla mainboard, Poi riempiendo il serbatoio, accendi e spegni in modo da riempirlo. Poi dopo test a pieno carico ristabilisci tutti i collegamenti.