Si ovvio, andrò a giro da tutti e 3, tanto ora di settembre tempo ne ho
Un tizio vende un anthem mrx300 a 600€, come ti pare?
Ciao Matt,
il tizio sono io! :D
Guarda, non vorrei essere io a decantare le doti di questi prodotti, ma basta fare un giro sul web, forum italiani e soprattutto stranieri, e così potrai capire di cosa si sta parlando.
Io sarei troppo di parte.
Ti faccio presente che da anni cambio, provo, riprovo, e ho avuto sempre Onkyo. L'ultimo è stato un TX-NR808, un sinto di fascia medio-alta che, a detta di moltissime riviste specializzate nel settore, si è rilevato un Best-Buy già al costo di listino.
Ebbene, che dirti... sono passato ad Anthem e si è aperto un mondo nuovo. Valuta ovviamente che quando si parla di differenze importanti in questo campo già è parecchio, visto che si cambiano cavi, punte e mat del giradischi per avvertire delle piccole differenze spendendo, a volte, centinaia di euro per piccoli aggeggini insignificanti.
Quì la differenza c'era eccome in HT, ma il bello è che in stereo suonava come un integrato dedicato.
Guarda che è tutto documentabile se fai una ricerca sui forum dove partecipo.
Tanto mi sono innamorato del suono Anthem, che ho ordinato il nuovo MRX510 e lo dovrei ritirare! :D
Ecco perché sto svendendo l'MRX300. Diversamente un sinto di questo livello (listino a 1.300€ circa) non si troverebbe da nessuna parte. Credimi, e se non mi credi, fai un giro su tutto il web.
Bisogna ascoltare gli Anthem, o almeno, anche se molto riduttivo, leggere i pareri in giro, per capire di cosa stiamo parlando. Credo che chi lo conosce te lo possa suggerire tranquillamente al posto di uno dei tanti "top di gamma".
Non a caso sono i sinto più votati al mondo come i migliori.
E poi c'è l'ARC... il miglior sistema di calibrazione automatica esistente che viene fatto con un vero microfono in dotazione e un vero treppiedi, sempre in dotazione, e hce "cuce" e adatta il sistema a misura del tuo ambiente. :)
Comunque il mio è ancora in Garanzia Ufficiale e, se vuoi, puoi chiedere il certificato di perfetto funzionamento direttamente a XFAudio, che tra l'altro proprio il mio ce l'hanno in vendita sul loro sito. ;)