primo impianto HT - consigli?

Pubblicità
cmq mi sono convinto per delle B&W 683 per i 2 frontali, per il centrale quale prodotto B&W va bene?
i 2 laterali e sub li prenderò verso natale (considerando che la casa sarà finita ottimisticamente per settembre)

Cm Center 2. E' il migliore dei due disponibili.

Certo però che acquistare senza ascolti...non si dovrebbe fare.
Possibile che non ci sia un rivenditore B&W dalle tue parti?

Ultima modifica:
Sto a portogruaro io, in provincia di venezia, ho a portata le province di treviso pordenone e udine... Vedrò chi c'è in giro

- - - Updated - - -

Sto a portogruaro io, in provincia di venezia, ho a portata le province di treviso pordenone e udine... Vedrò chi c'è in giro

Wow grazie azi
Definito il discorso diffusori, che andrò a sentire a udine intanto passiamo ai sinto
Oltre a quelli gia da te citati, gli anthem non li hai menzionati, come sono come sinto?

Beh però un salto da Ghegin è meglio che lo fai per avere un confronto...queste non sono caldaie :)

Non li menziono perchè sono solitamente fuori budget qui.
Sono buoni ma forse stanno vivendo un momento un po' di "hype" cmq anche questi li puoi ascoltare a Padova...

Ultima modifica:
Si ovvio, andrò a giro da tutti e 3, tanto ora di settembre tempo ne ho

Un tizio vende un anthem mrx300 a 600€, come ti pare?

posso riportare la mia esperienza positiva con le wharfedale 10.7, dei gran diffusori inglesi ! Linea sobria che si adegua più ad un arredamento classico, come il mio che ad uno moderno. Peccato che io non le sfrutto bene avendo un sintoampli sottodimensionato, che però cambierò magari in futuro

Si ovvio, andrò a giro da tutti e 3, tanto ora di settembre tempo ne ho

Un tizio vende un anthem mrx300 a 600€, come ti pare?

Ciao Matt,
il tizio sono io! :D

Guarda, non vorrei essere io a decantare le doti di questi prodotti, ma basta fare un giro sul web, forum italiani e soprattutto stranieri, e così potrai capire di cosa si sta parlando.

Io sarei troppo di parte.

Ti faccio presente che da anni cambio, provo, riprovo, e ho avuto sempre Onkyo. L'ultimo è stato un TX-NR808, un sinto di fascia medio-alta che, a detta di moltissime riviste specializzate nel settore, si è rilevato un Best-Buy già al costo di listino.

Ebbene, che dirti... sono passato ad Anthem e si è aperto un mondo nuovo. Valuta ovviamente che quando si parla di differenze importanti in questo campo già è parecchio, visto che si cambiano cavi, punte e mat del giradischi per avvertire delle piccole differenze spendendo, a volte, centinaia di euro per piccoli aggeggini insignificanti.

Quì la differenza c'era eccome in HT, ma il bello è che in stereo suonava come un integrato dedicato.

Guarda che è tutto documentabile se fai una ricerca sui forum dove partecipo.

Tanto mi sono innamorato del suono Anthem, che ho ordinato il nuovo MRX510 e lo dovrei ritirare! :D

Ecco perché sto svendendo l'MRX300. Diversamente un sinto di questo livello (listino a 1.300€ circa) non si troverebbe da nessuna parte. Credimi, e se non mi credi, fai un giro su tutto il web.

Bisogna ascoltare gli Anthem, o almeno, anche se molto riduttivo, leggere i pareri in giro, per capire di cosa stiamo parlando. Credo che chi lo conosce te lo possa suggerire tranquillamente al posto di uno dei tanti "top di gamma".

Non a caso sono i sinto più votati al mondo come i migliori.

E poi c'è l'ARC... il miglior sistema di calibrazione automatica esistente che viene fatto con un vero microfono in dotazione e un vero treppiedi, sempre in dotazione, e hce "cuce" e adatta il sistema a misura del tuo ambiente. :)

Comunque il mio è ancora in Garanzia Ufficiale e, se vuoi, puoi chiedere il certificato di perfetto funzionamento direttamente a XFAudio, che tra l'altro proprio il mio ce l'hanno in vendita sul loro sito. ;)

Ultima modifica:
Aggiungo:
Dapievehifi a Porcia (PN), diffusori Boston, Cambridge Audio, Canton.

Tommasini hi fi vendita prodotti audio video nuovi e usati a Oderzo (TV), diffusori B&W, Proac (temo fuori budget), Klipsch e Cerwin Vega (molto di impatto), Tannoy, Monitor Audio, Martin Logan (temo fuori budget), Sonus Faber.

Centro Audio Video Zanella a Mirano (VE), diffusori Opera, Monitor Audio, B&W, Sonus Faber, Klipsch.

Peter&Son Homepage a Padova, diffusori B&W, Klipsch, Monitor Audio, Sonus Faber, Tannoy.

Aggiungo:
Dapievehifi a Porcia (PN), diffusori Boston, Cambridge Audio, Canton.

Tommasini hi fi vendita prodotti audio video nuovi e usati a Oderzo (TV), diffusori B&W, Proac (temo fuori budget), Klipsch e Cerwin Vega (molto di impatto), Tannoy, Monitor Audio, Martin Logan (temo fuori budget), Sonus Faber.

Centro Audio Video Zanella a Mirano (VE), diffusori Opera, Monitor Audio, B&W, Sonus Faber, Klipsch.

Peter&Son Homepage a Padova, diffusori B&W, Klipsch, Monitor Audio, Sonus Faber, Tannoy.

Tommasini lo conosco gia, ha fornito tutto l'armamentario ai miei (b&o) non lo considero, sta abbastanza fuori di testa coi prezzi

Padova e Mirano invece facile che ci cado visto che mia morosa è di quelle parti grazie!

alla fine raga ho preso (quasi) tutto, per girare il budget su roba di qualità ho portato a casa:

sinto Anthem MRX300

frontali B&W 683s2

centrale B&W HTM61s2

è davvero un gran bel suonare sia in 2ch che in ht (l'accoppiata col mio Pana VT60 è da sbav), a breve deciderò i surround e il sub
intanto sto cercando degli ottimi cavi da abbinarci :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro