CHA05
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 57
Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post sul forum, scrivo perché vorrei chiedervi consiglio data la mia completa ignoranza in materia audio! Mi sono da poco trasferito e la nuova "postazione tv" è davvero sacrificata purtroppo.
host immaginicertificity.com
Detto questo la scimmia è venuta ugualmente e l'idea di migliorare l'audio della tv non vuole andare via! Premetto che principalmente guardo film e serie con plex e netflix spaparanzaro sul divano che è a circa 3 metri dalla tv, con un budget ristretto a circa 300€ ( con possibilità di fare piccole aggiunte in futuro) e la posizione sacrificata della tv sapreste consigliarmi qualcosa di adatto allo scopo?
Questo è il mio primo post sul forum, scrivo perché vorrei chiedervi consiglio data la mia completa ignoranza in materia audio! Mi sono da poco trasferito e la nuova "postazione tv" è davvero sacrificata purtroppo.
host immaginicertificity.comDetto questo la scimmia è venuta ugualmente e l'idea di migliorare l'audio della tv non vuole andare via! Premetto che principalmente guardo film e serie con plex e netflix spaparanzaro sul divano che è a circa 3 metri dalla tv, con un budget ristretto a circa 300€ ( con possibilità di fare piccole aggiunte in futuro) e la posizione sacrificata della tv sapreste consigliarmi qualcosa di adatto allo scopo?