DOMANDA Primo impianto a liquido solo cpu (i7-4770K)

Alex07

Nuovo Utente
87
0
Salve a tutti!! vorrei farmi un'impianto a liquido per il mio pc, per adesso solo cpu, essendo che sono un neofita non so che componenti prendere... non è che qualcuno riesce a farmene una per capire quanto devo spendere e su cosa mi devo orientare?? Naturalmente tengo conto anche dell'estetica... come case ho un aerocool xpredator evil blue window edition quindi l'impianto dovrebbe essere sul blu... la cpu è un i7-4770 con il quale andrò a fare overclock...
Grazie mille!!

A voi esperti la parola!!
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Salve a tutti!! vorrei farmi un'impianto a liquido per il mio pc, per adesso solo cpu, essendo che sono un neofita non so che componenti prendere... non è che qualcuno riesce a farmene una per capire quanto devo spendere e su cosa mi devo orientare?? Naturalmente tengo conto anche dell'estetica... come case ho un aerocool xpredator evil blue window edition quindi l'impianto dovrebbe essere sul blu... la cpu è un i7-4770 con il quale andrò a fare overclock...
Grazie mille!!

A voi esperti la parola!!

Corsair H100i.
Poi setti il logo blu e sei apposto anche con l'estetica :asd:
 

Bollas

Utente Attivo
325
23
CPU
intel i7 8700k
Dissipatore
custom water liquid
Scheda Madre
Gigabyte Z370 AUROS Gaming 7
HDD
Nvme 1tb - Hdd 700mb - Ssd 128gb - Ssd 512gb
RAM
Corsair Vengeance LED DDR4 2.666 MHz 2x8gb
GPU
Gigabyte RTX 3080 ti Vision
Audio
M-AUDIO 192|6
Monitor
1-AOC Gaming C32G2ZE 240hz 2-benq xl2430t 144hz
PSU
cooler master 850w
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower
Periferiche
SteelSeries Apex 3 TKL - RGB - HyperX Pulsefire Haste - EasySMX Controller Wireless - Sennheiser HD 599 Cuffia Aperta
Net
sky wifi
OS
Windows 11
ciao se ti puo interessare vai su ybr......... e vedi li ci sono un sacco di kit a prezzi vantagiosi ;) io ho chiesto cosa cambia in un post e quale mi consigliano ma non mi hanno ancora risposto ma penso di prendere il piu grosso :D del 360
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!