DOMANDA Primo impianto a liquido solo cpu (i7-4770K)

Pubblicità

Alex07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti!! vorrei farmi un'impianto a liquido per il mio pc, per adesso solo cpu, essendo che sono un neofita non so che componenti prendere... non è che qualcuno riesce a farmene una per capire quanto devo spendere e su cosa mi devo orientare?? Naturalmente tengo conto anche dell'estetica... come case ho un aerocool xpredator evil blue window edition quindi l'impianto dovrebbe essere sul blu... la cpu è un i7-4770 con il quale andrò a fare overclock...
Grazie mille!!

A voi esperti la parola!!

Salve a tutti!! vorrei farmi un'impianto a liquido per il mio pc, per adesso solo cpu, essendo che sono un neofita non so che componenti prendere... non è che qualcuno riesce a farmene una per capire quanto devo spendere e su cosa mi devo orientare?? Naturalmente tengo conto anche dell'estetica... come case ho un aerocool xpredator evil blue window edition quindi l'impianto dovrebbe essere sul blu... la cpu è un i7-4770 con il quale andrò a fare overclock...
Grazie mille!!

A voi esperti la parola!!

Corsair H100i.
Poi setti il logo blu e sei apposto anche con l'estetica :asd:

ciao se ti puo interessare vai su ybr......... e vedi li ci sono un sacco di kit a prezzi vantagiosi ;) io ho chiesto cosa cambia in un post e quale mi consigliano ma non mi hanno ancora risposto ma penso di prendere il piu grosso :D del 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro