ThePunisher90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Good :D
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Updated - - -
Salve, vorrei provare l'esperienza del liquido nel mio pc :D e girando su internet trovo riscontri positivi nel kit della EK (EK Water Blocks Kit Liquido EK-KIT L360 ) completo di tutto e quindi l'ideale per " iniziare ". Ho una domanda...allora io per Natale vorrei comprare la R9 290 Tri-x della Sapphire e mi chiedevo se tale impianto liquido " stock " regga sia Cpu ( senza overclock ) che la Gpu ( senza fare overclock ) da me citata ?
Grazie per le informazioni :D comunque vista la mia " inesperienza " con montaggi di impianti a liquido per pc opto per l'acquisto del kit da me citato visto che è fornito di istruzione e guida, poi nel momento in cui metto sotto waterblock anche la scheda video cambio la pompa ( se posso prendo la SANSO PDH 054...SE POSSO :asd: ) e cambio la tanica mettendo una da 15 cm :ok:
Grazie per le informazioni :D comunque vista la mia " inesperienza " con montaggi di impianti a liquido per pc opto per l'acquisto del kit da me citato visto che è fornito di istruzione e guida, poi nel momento in cui metto sotto waterblock anche la scheda video cambio la pompa ( se posso prendo la SANSO PDH 054...SE POSSO :asd: ) e cambio la tanica mettendo una da 15 cm :ok:
Qualche modder può chiudere la discussione visto che non è più attiva da 2 anni?
Va bè, siccome l'impianto rimane valido, se qualcuno avesse domande da fare magari può anche rimanere aperta
su watercoolinguk dovrebbero averloIo una domanda ce l'avrei:
Come mai non riesco a trovare questo prodotto, se non al di fuori dell'ue?
ECX Ultra Concentrate Coolant Orange UV
Nemmeno amazon.com me lo lascia importare in italia, e sarei un po' tanto dispiaciuto visto che era mia idea fare un impianto con liquido arancione UV, e per ora quello e l'unico che ho trovato...
su watercoolinguk dovrebbero averlo
No, purtroppo non c'è, ma è davvero nessuno vuole un liquido arancione uv?