PROBLEMA Primo hackintosh

Pubblicità

Centurione1981

Utente Èlite
Reazioni
1,167
Punteggio
71
Salve come da titolo sto provando a fare il mio primo hackintosh, ho letto varie guide qui sul forum, ho riscontrato un paio di problemi, magari per dimenticanza magari per altro... comunque ve li illustro.

1) metodo vanilla: sul apple store non riesco a trovare os high sierra, sto provando con una macchina virtuale, ma nel cerca mi compare solo l'aggiornamento all'ultima versione di ios.
2) metodo: Come consigliato da @Skills07 in una discussione (che non ritrovo) ho scaricato una versione di high sierra gia' prefatta da un forum da lui indicato, ho creato la pendrive con transmac ma quando vado a bootare ricevo questo errore che metto sotto spoiler

IMG_0278.webp

Posto anche la mia configurazione completa:

9900k
asrock z390 phantom gaming mini itx
ram crucial rgb 3200
rtx 2080 gainward
ssd 120 gb (e' quello dove vorrei installare ios)
nvme M.2 1tb intel (windows 10 ma non vorrei toccarlo)

mi viene da pensare che la chiavetta non sia stata creata correttamente e per quello ti da quell'errore

mi pare alquanto strano...se provi con una versione più vecchia tipo sierra?

strano forte bisogna attendere qualcuno un pò piu esperto in hackintosh, io l'ho fatto solo su macchine con socket 775

la versione bios ho la 4.0 , per la scheda video non lo sapevo, sta sera provo a staccare la 2080 e riprovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se va' bene anche la 4.00 del bios ri provo

Ultima modifica:
Ragazzacci uso ancora questa discussione senza aprirne un'altra, ho rimediato un blocco 1150 :

MSI SK1150 H81M ECO
I3 4130
ssd 120gb
4 gb di ram
Sto usando l'integrata, volendo ho una gt710

Sto provando a installare con il metodo della "pendrive" con una iso gia' predisposta presa dal sito consigliato dal buon @Skills07, ho preparato il bios come da guida, pero' mi ritrovo con questo errore:

IMG_0334.JPG

Qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro