Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
Salve come da titolo sto provando a fare il mio primo hackintosh, ho letto varie guide qui sul forum, ho riscontrato un paio di problemi, magari per dimenticanza magari per altro... comunque ve li illustro.
1) metodo vanilla: sul apple store non riesco a trovare os high sierra, sto provando con una macchina virtuale, ma nel cerca mi compare solo l'aggiornamento all'ultima versione di ios.
2) metodo: Come consigliato da @Skills07 in una discussione (che non ritrovo) ho scaricato una versione di high sierra gia' prefatta da un forum da lui indicato, ho creato la pendrive con transmac ma quando vado a bootare ricevo questo errore che metto sotto spoiler
Posto anche la mia configurazione completa:
9900k
asrock z390 phantom gaming mini itx
ram crucial rgb 3200
rtx 2080 gainward
ssd 120 gb (e' quello dove vorrei installare ios)
nvme M.2 1tb intel (windows 10 ma non vorrei toccarlo)
1) metodo vanilla: sul apple store non riesco a trovare os high sierra, sto provando con una macchina virtuale, ma nel cerca mi compare solo l'aggiornamento all'ultima versione di ios.
2) metodo: Come consigliato da @Skills07 in una discussione (che non ritrovo) ho scaricato una versione di high sierra gia' prefatta da un forum da lui indicato, ho creato la pendrive con transmac ma quando vado a bootare ricevo questo errore che metto sotto spoiler
Posto anche la mia configurazione completa:
9900k
asrock z390 phantom gaming mini itx
ram crucial rgb 3200
rtx 2080 gainward
ssd 120 gb (e' quello dove vorrei installare ios)
nvme M.2 1tb intel (windows 10 ma non vorrei toccarlo)