• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo computer assemblato personalmente.

Pubblicità
Allora vedi un Thermaltake berlin 630W
quello che mi consigli mi costerebbe anche 13 euro in meno.. e ciò mi fa pensare, ma essendo inesperto mi fido di voi... il Thermaltake berlin 630W è davvero migliore del Corsair builder series vs650? i pareri dei possessori e non sarebbero molto graditi :)

Di solito i corsair come alimentatori si tende a sconsigliarli, per questa fascia di watt i migliori sono XFX 550/650W e il berlin 630w comunque aspetta anche altri consigli :D

I Corsair salvo hx/AX/axi non sono proprio il massimo come PSU...
La configurazione va bene ma mi chiedo, se va editing perché una scheda castrata in gpgpu? Metti una HD 7950 o se arrivi una HD 7970 dual x da 280/290euro...

I Corsair salvo hx/AX/axi non sono proprio il massimo come PSU...
La configurazione va bene ma mi chiedo, se va editing perché una scheda castrata in gpgpu? Metti una HD 7950 o se arrivi una HD 7970 dual x da 280/290euro...

no perché andrebbe a sforare il budget e poi guarda che le AMD non sono migliori nell'editing 3D ;) io consiglio vai di 760 e non ci pensare più ;)

- - - Updated - - -

Per lui una 760 va più che bene e poi non penso che a lui interessa l'editing pesante.... Anche se le Nvidia sono adatte a quello ;)

- - - Updated - - -

O se no in campo aziendale non sceglievano le quadro ;)

no perché andrebbe a sforare il budget e poi guarda che le AMD non sono migliori nell'editing 3D ;) io consiglio vai di 760 e non ci pensare più ;)

- - - Updated - - -

Per lui una 760 va più che bene e poi non penso che a lui interessa l'editing pesante.... Anche se le Nvidia sono adatte a quello ;)

- - - Updated - - -

I driver nelle serie 6xx/7xx sono appositamente castrati nel render dove si usa OpenCL......
OpenCL: Bitmining, LuxMark, And ratGPU - OpenCL And CUDA Are Go: GeForce GTX Titan, Tested In Pro Apps
Continui a consigliare una gtx 760 per editing perchè '' O se no in campo aziendale non sceglievano le quadro
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
''? -.-''

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

sì, infatti l'editing che mi interessa non è pesante :)

- - - Updated - - -

per la mia, pur piccola, esperienza, preferisco NVIDIA

sì, infatti l'editing che mi interessa non è pesante :)

- - - Updated - - -

per la mia, pur piccola, esperienza, preferisco NVIDIA

Se fai editing, è assurdo.

- - - Updated - - -

Eh vabbè ma penso che l'NVIDIA faccia sicuramente nuovi driver a vantaggio del processore grafico KEPLER ;)

:skept:
Non so se lo sai, ma la situazione di certo non cambierà, è cos' dall'uscita delle 6xx :patpat:
Le nvidia 6xx/7xx sono deboli nel rendering/editing dove viene usato OpenCL.

Non sono un fanboy ma io mi trovo meglio con NVIDIA però devo ammettere che su un budget limitato metterei una bella AMD HD 7870 o 7950 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro