mirco06091997
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
grazie, ma costa troppo per meSi si direi che la configurazione è apposto :D Anche se ti consiglierei un XFX ProSeries 650W al posto del corsair
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, ma costa troppo per meSi si direi che la configurazione è apposto :D Anche se ti consiglierei un XFX ProSeries 650W al posto del corsair
Allora vedi un Thermaltake berlin 630Wgrazie, ma costa troppo per me
quello che mi consigli mi costerebbe anche 13 euro in meno.. e ciò mi fa pensare, ma essendo inesperto mi fido di voi... il Thermaltake berlin 630W è davvero migliore del Corsair builder series vs650? i pareri dei possessori e non sarebbero molto graditi :)Allora vedi un Thermaltake berlin 630W
come mai si sconsigliano? non sono affidabili, gli altri sono più performanti?Di solito i corsair come alimentatori si tende a sconsigliarli, per questa fascia di watt i migliori sono XFX 550/650W e il berlin 630w comunque aspetta anche altri consigli :D
I Corsair salvo hx/AX/axi non sono proprio il massimo come PSU...
La configurazione va bene ma mi chiedo, se va editing perché una scheda castrata in gpgpu? Metti una HD 7950 o se arrivi una HD 7970 dual x da 280/290euro...
no perché andrebbe a sforare il budget e poi guarda che le AMD non sono migliori nell'editing 3D ;) io consiglio vai di 760 e non ci pensare più ;)
- - - Updated - - -
Per lui una 760 va più che bene e poi non penso che a lui interessa l'editing pesante.... Anche se le Nvidia sono adatte a quello ;)
- - - Updated - - -
O se no in campo aziendale non sceglievano le quadro ;)
sì, infatti l'editing che mi interessa non è pesante :)no perché andrebbe a sforare il budget e poi guarda che le AMD non sono migliori nell'editing 3D ;) io consiglio vai di 760 e non ci pensare più ;)
- - - Updated - - -
Per lui una 760 va più che bene e poi non penso che a lui interessa l'editing pesante.... Anche se le Nvidia sono adatte a quello ;)
- - - Updated - - -
O se no in campo aziendale non sceglievano le quadro ;)
sì, infatti l'editing che mi interessa non è pesante :)
- - - Updated - - -
per la mia, pur piccola, esperienza, preferisco NVIDIA
Eh vabbè ma penso che l'NVIDIA faccia sicuramente nuovi driver a vantaggio del processore grafico KEPLER ;)