PROBLEMA Primo avvio PC assemblato

Pubblicità
Ci avevo pensato anche io, ho notato all'inserimento del processore che non era incastrato perfettamente, o l'alloggio era più grande del normale o il processore più piccolo, infatti facendo una piccolissima forza verso destra o sinistra si spostava(il processore), non vorrei che non sia a contatto col socket o che si sia poi rovinato qualcosa al momento della chiusura della levetta. Sono davvero disperato ahah, mi sono fatto tutti i possibili complessi

A questo punto, smonta la cpu con molta delicatezza e controlla bene tutto... segui il verso giusto delle freccette per mettere la cpu nel senso giusto.

A questo punto, smonta la cpu con molta delicatezza e controlla bene tutto... segui il verso giusto delle freccette per mettere la cpu nel senso giusto.
Ovviamente il verso era giusto ahah, non sono un principiante non farei quindi questo errore, controllo più e più volte il montaggio del processore, la freccia nell'angolo in basso a sinistra corrispondeva con quella sulla MoBo quindi su questo non ho dubbi, provvederò pomeriggio a rismontare e controllare un po'.

Ovviamente il verso era giusto ahah, non sono un principiante non farei quindi questo errore, controllo più e più volte il montaggio del processore, la freccia nell'angolo in basso a sinistra corrispondeva con quella sulla MoBo quindi su questo non ho dubbi, provvederò pomeriggio a rismontare e controllare un po'.
controlla bene i pin

Allora, ringrazio intanto tutti quelli che mi hanno risposto provando ad aiutarmi, non so come ma alla fine ho risolto, ho provato a mettere la VGA collegandoci l'HDMI, nulla da fare ancora, tolgo la VGA, tolgo un banco di RAM(lasciandone solo uno in A2) e boom! PC in funzione, entro nel BIOS e sistemo tutto, ora sto già scaricando gli aggiornamenti di Windows 10. Non ho idea di cosa sia successo ma spero che la discussione possa essere di aiuto anche ad altri, ancora grazie a tutti:asd::thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro