Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È normalissimo che appaia quel messaggio: la prima volta che il sistema viene acceso, la scheda madre si accorge dell'inserimento della CPU e quindi la configura. Premi Y e vai avanti.Ho acquistato un kit di test per la mia scheda madre. E finalmente collegandola e avviandola tramite il pulsante di accensione (Power Pushbutton) del kit, mi è apparsa la schermata che ho allegato.
Il messaggio mi chiede di resettare il fTPM a causa di un presunto cambio di CPU. Il punto è che i miei componenti sono tutti nuovi e non ho sostituito nulla, quindi non capisco perché mi sia apparso questo avviso.
È normale un messaggio del genere? Posso procedere tranquillamente premendo 'Y' per resettare il fTPM, o è meglio che faccia qualcos'altro?
Inoltre, ho notato che non sono riuscito a far partire la scheda madre facendo un ponticello con il cacciavite, mentre con il pulsante del kit ha funzionato subito. Con l'altro alimentatore nuovo LIAN LI EDGE 1200W non parte.
Pensate che per la mia configurazione un corsair 1000 watt sia sufficente? CPU RYZEN 7 9800X3D - MB ASUS ROG STRIX 870 - SCEDA VIDEO ASUS 5080 OC - M2 SAMSUNG 9100 pro 2TB
Adesso che è accesa e funzionante, posso procedere all'installazione definitiva dentro il case o mi consigliate di fare qualche altro test preliminare? C'è qualche check critico da fare, soprattutto per quanto riguarda la CPU e la scheda madre?
Vi ringrazio in anticipo per il supporto. Contributi come i vostri sono importantissimi per persone come me che hanno problemi con l'hardware.