DOMANDA Primo Assemblaggio

Pubblicità
Ok. Solo sul non allocato? Quella parte nera non so nemmeno cosa sia, io l'SO l'ho installato sul samsung non su questo SSD
aspè ferma tutto, hai già installato il sistema operativo su un altro SSD? ti sarebbe bastando andare da gestione disco di windows e inizializzare il nuovo SSD
la tabella delle partizioni è relativo all'intero SSD e non alla partizione selezionata, creando una nuova non fai altro che inizializzare il disco

aspè ferma tutto, hai già installato il sistema operativo su un altro SSD? ti sarebbe bastando andare da gestione disco di windows e inizializzare il nuovo SSD
la tabella delle partizioni è relativo all'intero SSD e non alla partizione selezionata, creando una nuova non fai altro che inizializzare il
Si l'SO è sul samsung 970. Non ho capito cosa intendi. In ogni caso ormai la tabella in gpt è fatta.

applica e riavvia, ti basta creare la partizione da gestioni disco di windows
Se me lo visualizza si, cosa che prima posso assicurarti che non faceva.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok questo è risolto. Grazie mille mr loco per la pazienza.
Ora ci sono altri test che devo fare? le ventole ad esempio non ho idea di come siano impostate.

Ultima modifica:
vai dal bios e imposta l'XMP delle ram (dovrebbe essere profilo 1) e sempre dal bios c'è il wizard automatico delle ventole, che imposta in automatico gli RPM
Il profilo l'ho impostato, mentre per le ventole ho visto che c'era l'automatico come spunta per ogni sezione ma pensavo fosse meglio regolarlo manualmente. Ok metto tutto, dopo questo con cosa procedo? Intanto sto installando programmi utili e giochi.

IMG20230729230042.webp
IMG20230730135511.webp
IMG20230730135504.webp

Lo smart mode devo attivarlo? Sono già tutte su auto comunque

Ultima modifica:
Il profilo l'ho impostato, mentre per le ventole ho visto che c'era l'automatico come spunta per ogni sezione ma pensavo fosse meglio regolarlo manualmente. Ok metto tutto, dopo questo con cosa procedo? Intanto sto installando programmi utili e giochi.
hwinfo avviato in sensor only per controllare le temperature e cinebench per stressare la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro