- Messaggi
- 37,466
- Reazioni
- 15,147
- Punteggio
- 243
metti DC e non PWM, la pompa deve lavorare sempre al 100%
Ecco la situazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metti DC e non PWM, la pompa deve lavorare sempre al 100%
Ecco la situazione.
Ok fatto, ora ho rilanciato un test sempre Multicore, Singlecore serve anche o basta il multi? Vediamo i risultati a breve.metti DC e non PWM, la pompa deve lavorare sempre al 100%
il multi è quello che stressa di piùOk fatto, ora ho rilanciato un test sempre Multicore, Singlecore serve anche o basta il multi? Vediamo i risultati a breve.
il multi è quello che stressa di più
Il problema è che al momento non ho la scheda video. Che faccio provo ad avviare un gioco a bomba?molto meglio ora, dovresti provare in un uso classico gaming/lavoro
Si eccellente direi davvero. Una pazienza infinita dimostrata con me che non ne azzecco una XD!@mr_loco ottimo supporto!
aspetti la gpu, altrimenti il carico va sempre sulla cpuIl problema è che al momento non ho la scheda video. Che faccio provo ad avviare un gioco a bomba?
non è la prima volta che capita, forse manca il supporto via bios/windows per leggerlo fino a quando viene inizializzato, ma è successo molte volte in passato e con diversi produttori, nel suo caso poteva inizializzarlo da gestioni disco di windows, ma in altri casi ci si ritrovava con un pc vergineMa perchè suggerisce di inizializzare la ssd, il setup di windws11 la inizializza in gpt direttamente.
Anche se fosse stata la ssd su cui installare, non è necessario inizializzare e/o partizionare prima la ssd lo si può fare dal setup direttamente.
Mi sembra strano si sia ancora a questo punto.
Come dire se la ssd fosse già inizializzata e da prompt dal setup lancio diskpart e do il clean poi ...addio ho perso la ssd ??!!?!?
Compare come non allocata e la si può partizionare scrivando la dimensione desiderata per ogni partizione creata, quelle di sistema vengono create in automatico.
.