DOMANDA Primo approccio rasberry pi 4 B

unascarpa

Nuovo Utente
45
4
CPU
i7-8565U
OS
Windows10/Ubuntu/CentOS
Ciao, ti sconsiglio di usare adattatori , meglio se utilizzi direttamente un cavo Micro Hdmi. La MicroSD direi almeno da 32Gb a salire , anche in base alle tue esigenze.

Ti consiglio di prenderti un kit come questo , ce ne sono tanti simili , se il case non ti serve lo metti da parte
https://www.amazon.it/gp/product/B07WXP1Z81/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Dentro hai tutto il necessario per far funioznare il Pi 4 B , alimentatore 3A , MicroSd 32 gb , dissipatori passivi , cavo Micro Hdmi ed in questo kit è compreso anche un modulo aggiuntivo per controllare la ventola (inclusa) manualmente , mantenendo la possibilità di utilizzare simultaneamante la presa GPIO.

L'ho preso anche io per il mio raspberry pi 4 e mi sono trovato molto bene.
Ordinato, arrivato, manca alimentatore, e la scheda dentro microSD è graffiata ed inoltre c'è scritto da 32 gb ma è da 256Mb
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ordinato, arrivato, manca alimentatore, e la scheda dentro microSD è graffiata ed inoltre c'è scritto da 32 gb ma è da 256Mb

Hai controllato che la scatola fosse sigillata ? Secondo me ti sei beccato il reso di qualcuno disonesto , che ha tolto l'alimentatore e ha sostituito la scheda microSD . A me è arrivato perfetto e completo di tutto con la microSD Samsung da 32gb. Cmq capita con Amazon , ma non c'è nessun problema , effettua il reso e ordinalo di nuovo .
 

unascarpa

Nuovo Utente
45
4
CPU
i7-8565U
OS
Windows10/Ubuntu/CentOS
Hai controllato che la scatola fosse sigillata ? Secondo me ti sei beccato il reso di qualcuno disonesto , che ha tolto l'alimentatore e ha sostituito la scheda microSD . A me è arrivato perfetto e completo di tutto con la microSD Samsung da 32gb. Cmq capita con Amazon , ma non c'è nessun problema , effettua il reso e ordinalo di nuovo .
Si infatti, la scatola era chiusa, ma molto strano, la cover per il rasberry non era nemmeno quella indicata in foto, ma una di cartone doppio, dove i pezzi erano tenuti insieme da carta gommata, che quando sono andato a toglierla, ha causato la rimozione di parte di quel cartone doppio. Che cosa strana, si infatti dice amazon che mo controllano pure loro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili